Caselle, due attaccanti. Trofarello, sarà Promozione

DUE ATTACCANTI PER IL CASELLE: SAVELLA ED EMANUEL DAL CNH

News ufficiale da Trofarello: "Il club si iscriverà in Promozione"

5 luglio 2016 - Ancora nuovi arrivi al Caselle in Promozione.

Ieri hanno formalizzato il loro accordo il bomber Alberto Savella (classe 1987) proveniente dal CNH Industrial e Mattia Emanuel (classe 1994), attaccante anch'egli proveniente dal CNH.
Gli altri nuovi giocatori che a giorni andranno a comporre il gruppo di mister Gentile sono Ceste (classe 1996), Mondino (classe 1994) e dal Chieri il giovane classe 1997 Liciardi.

Nei giorni scorsi il ds Ramacogi ha già ufficializzato gli acquisti di Riccardo Gallesio, difensore centrale ex Vianney, Matteo Greguoldo ('96) dalla Nolese, difensore centrale ed esterno, Alberto Aprà, centrocampista '98 ex Lascaris cresciuto nel Caselle, ed il portiere Alessandro Leone ('93) ex Juve e Volpiano, dal Cnh Industrial.

 

Trofarello, una notizia importante: dopo settimane di voci in merito alla difficoltà dell'iscrizione in Promozione del club neopromosso, fonti interne alla società oggi confermano ufficialmente che il Trofarello farà parte della Promozione 2016/2017.

Così è deciso dopo la riunione di ieri sera (4 luglio) e dopo vari giorni di riflessioni anche a causa di un possibile (mai avvenuto) subentro. Entro la scadenza del 15 luglio la società neopromossa procederà quindi all'iscrizione online, dopodichè l'assemblea dei soci (che fa capo alla famiglia Brodella) eleggerà presumibilmente un nuovo presidente. La struttura societaria è per il resto interamente riconfermata.

Per quanto riguarda la squadra nei prossimi giorni verranno ufficializzati i primi componenti della rosa. Si ripartirà sicuramente dal capitano Arlorio, mentre 9-10 giocatori protagonisti della vittoria ai playoffs e mister Mogliotti sono già riconfermati: pronti 3-4 colpi (possibili nuovi arrivi da Moncalieri) e diversi inserimenti di fuoriquota '96, '97 e '98.