Venaria: il "si" di Napoli e i nuovi arrivi

VENARIA: VASARIO, PORRONE E NON SOLO DOPO IL "SI" DI NAPOLI

Giuseppe Napoli
Giuseppe Napoli

5 luglio 2016 - "Resto a Venaria, felicemente": così disse Giuseppe Napoli, sempre più leader dei cervotti orange, pronto a vivere un'altra avventura con la casacca che ama.

Napoli: "Ad essere sincero ci sono stagioni dove ho fatto anche meglio di quella appena conclusa, ma mi hanno cercato molte squadre. Ho fatto tutte le valutazioni del caso e ritengo che Venaria per me sia qualcosa di speciale. Abbiamo formato un grande gruppo e mi sento importante per questa società. Non voglio muovermi da qui, pur ringraziando i club che si sono interessati a me. Greco Ferlisi? Un amico...mi dispiace non continuare a giocare con lui. Ha scelto di cambiare e di andare al San Mauro, ha i suoi motivi forti e rispetto la sua decisione. Sono felice che il gruppo sia stato affidato ad una persona carismatica come Fioccardi, spero vivremo assieme ai compagni di squadra una bella stagione".

 

E a proposito di nuovi arrivi: firme per gli ex Città di Rivoli Vasario e Porrone, pronti a seguirli anche Matteo Rossi, Abruzzese e Rotolo.

Porrone
Porrone
A dx Vasario
A dx Vasario