Le graduatorie dei ripescaggi

COLLINE, SARA' ECCELLENZA. BUONE CHANCE PER CERANO E PONT

Ivest e Atletico Chivasso, un piede in Promo. Collegno: Prima al 99%

13 luglio 2016 - Sono state pubblicate sul sito Lnd le graduatorie per i ripescaggi della stagione 2016/2017. Tante ipotesi e voci circolano in queste ore, ma il prossimo step sarà il 15 luglio alle ore 18: sarà necessario verificare chi non sarà riuscito ad iscriversi nei rispettivi campionati.

 

Eccellenza: le situazioni più critiche da monitorare per quanto riguarda le iscrizioni sono quelle di Valle d'Aosta, Acqui (oggi una news in merito, vedi sotto) e Novese. L'InterFarmaci Verbania dovrebbe occupare il posto del Varallo Pombia, che non si iscriverà, liberando quindi un posto in Prima Categoria. Vedremo nei prossimi giorni.

Il Colline Alfieri di Beppe Bosticco, al 99%, sarà ripescato in Eccellenza considerando che il Valle d'Aosta non si iscriverà. Per Cerano e (forse) Pont Donnaz ancora qualche chance.

Promozione: Victoria Ivest e Atletico Chivasso hanno un piede in Promozione, anche perchè Città di Rivoli e Virtus Mondovì hanno lasciato due posti liberi. Il Trofarello ce la farà, secondo le ultime indiscrezioni. Sperano Arona e Briga, ma anche il Villar Perosa. L'ipotesi è di 4-5 ripescaggi.

Prima Categoria: qui saranno quasi certamente ripescate il Collegno Paradiso di Beretti e l'Aosta Calcio 511.