Pasquali: "Addio all'Asti? Una bufala"

MISTER PASQUALI: "ADDIO ALL'ASTI? BUFALE DI MEZZA ESTATE..."

Pasquali - asticalcio.it
Pasquali - asticalcio.it

13 luglio 2016 - Davvero curioso ciò che è successo ad Asti nelle ultime 24 ore. Il mister Enrico Pasquali, bandiera astigiana, dalle sue vacanze al mare ha appreso di aver avuto un "...addio drammatico" con la società.

Pasquali: "Ma quando mai. E' una bufala di mezza estate. Non capisco come possa essere stata scritta questa notizia, priva di verità e fondamento, oltre che di riferimenti e dettagli precisi. La verità è che mi sento col presidente Ivan Mercurio almeno tre volte al giorno, compreso oggi. Non ho mai parlato di addi o separazione, ma semplicemente aspetto qualche novità ufficiale in merito all'iscrizione della squadra in Promozione". Ufficialità che dovrà arrivare entro il 15 luglio. Siamo agli sgoccioli.

Ancora Pasquali: "Mi ha chiamato la Nuova Sco ed è vero, ma si tratta di semplici contatti (e al 99,9 per cento l'allenatore della Nuova Sco sarà Alberti, non Pasquali, nda). L'Asti sa tutto, sto aspettando la società e voglio maggiore chiarezza ma non ho mai pensato di non continuare ad allenare l'Asti, club che io amo e per il quale darei tutto. Ieri ho ricevuto un mucchio di telefonate da parte dei giocatori e dei tifosi, che hanno appreso questa notizia falsa. Non è vero niente. Ripeto, aspetto novità ufficiali dall'Asti per continuare a guidare questa squadra. Se non arriveranno, vedrò come muovermi. Di certo ad oggi non ho sbattutto la porta in faccia a nessuno".