San Mauro, sorpresa: sabato c'è la Juve!

SABATO JUVE-SAN MAURO: SUPER AMICHEVOLE PER LA BERTA BAND!

14 luglio 2016 - Subito un appuntamento importante, anzi, unico e indimenticabile per il nuovo San Mauro di Berta pronto per il campionato di Prima Categoria.

 

Sabato 16 Luglio, alle ore 10,30, presso il centro sportivo bianconero di Vinovo, la prima Squadra del San Mauro incontrerà in amichevole i Campioni d’Italia della Juventus. Per il neo tecnico gialloblu Roberto Berta (tifoso della Fiorentina...) e per i suoi ragazzi un primo impegno da incorniciare in vista della preparazione.

Un avvio di stagione così scoppiettante i tifosi gialloblu non potevano certo aspettarsi. Il trio tecnico del San Mauro GA.BE.BA. (che sta per Gallo, Berta, Balluardo) ha avviato la stagione con i primi fuochi d’artificio regalando a tutti i tifosi del SanMauro la prima amichevole contro i ragazzi di Allegri, che il giorno dopo partiranno per la tournèe in Australia. Un primo riconoscimento per gli sforzi che la società ha avviato in questo finale di stagione e in questo periodo di mercato nel rafforzare la Prima Squadra e tutte le altre categorie fino alla Scuola Calcio.