Mercato e...dintorni

CORNELIANO: CHIATELLINO. BOMBER SERTA: UFFICIALE VENARIA

Le bomberine del Pinasca ancora protagoniste: eccole sul campo!


19 luglio 2016 - Mercato Eccellenza: ottimo colpo del CornelianoRoero, che si rinforza ancora con il centrocampista del '91 Jacopo Chiatellino. La notizia è stata ufficializzata in serata.

Chiatellino ha giocato in D con Albese, Acqui, Valle d'Aosta e Bra ed è un rinforzo importante "...che va a completare lo scacchiere di mister Dessena", aggiunge la società, che ufficializza anche il difensore Giuseppe Toscano.

Nella foto il presidente Sobrero con Chiatellino.

 

Promozione: era nell'aria, ma non era così scontato...Colline Alfieri e Lucento hanno provato a portare alla firma bomber Fabio Serta, ma niente da fare. Il giocatore ha valutato attentamente la situazione e le offerte tenendo conto che per lui la maglia del Venaria per lui è un po' speciale (come altri giocatori, vedi Napoli) e allo stesso tempo prendendo in considerazione gli impegni di lavoro. Ieri, alla fine, l'ufficialità: bomber Serta sarà a disposizione di mister Fioccardi per la Promozione 2016/2017.

 

Prima Categoria: l'avevano promesso. Le bomberine del Pinasca in campo con la maglietta del club, sempre pronto a momenti ironici e simpatici. Dopo la "serata-settebello" (foto che abbiamo pubblicato poco tempo fa) eccole in campo assieme alla presidentessa Barbero. Squadrone!