Prima Categoria, colpaccio della Bruinese: bomber Marco Loi!

TRATTATIVA IN PORTO: MARCO LOI DAL LESNA GOLD ALLA BRUINESE

1 agosto 2016 - Un gran colpo per l'attacco della Bruinese di mister Massucco. Da almeno un mese si parlava del possibile arrivo di Marco Loi, ultimo capocannoniere del girone E di Prima Categoria, ex Lesna Gold. Una trattativa lunga, portata avanti da entrambe le parti con la voglia di incontrarsi. E così è andata a finire.

Adesso è ufficiale. Uno degli attaccanti più prolifici del calcio torinese ha firmato questa sera. Ecco Loi in foto col presidente Andrea Taramasco. Il bomber ha realizzato 22 reti nel 2015/2016, una in più dell'attaccante del Villarbasse, Mastrorosa. Giocheranno con Loi gli esterni rapidi Sforza e Luongo, e l'ex Perosa Billitti.

Così Marco Loi: "Dopo due anni al Lesna Gold ho scelto di cambiare. Sono state due belle stagioni e mi sono trovato molto bene, ma la Bruinese in questo mercato ha dimostrato di volermi fortemente e l'ho molto apprezzato. A me questa squadra aveva impressionato in Coppa quando l'ho incontrata, viceversa loro sono rimasti colpiti da me. E così ci siamo sentiti e incontrati, fino a questa firma. Sono molto carico, quando si cambia entrano in gioco nuovi stimoli e motivazioni. Ho parlato con molti giocatori e dirigenti, tutti mi hanno descritto il club come serio e ambizioso e io stesso ho questa sensazione. Il presidente ha molta passione, è sempre al campo. Sono felice della scelta". Ecco il girone della Bruinese (Loi ritroverà il Lesna Gold):

 

Airaschese

Atletico Racconigi

Aur. Piossasco

Borgaretto

Bricherasio

FC Vigone

Infernotto

Lesna Gold

Luserna

Nichelino Hesperia

Perosa

Pinasca

Bruinese

Pro Polonghera

Racconigi

San Secondo