Alpignano? River Mosso? Ivest? No, Marinaro farà calcio a 5...

MARINARO AL ROSTA CALCIO A 5. COSI' E' DECISO, IL CASO E' CHIUSO

Avvicinato ad un mucchio di club, alla fine il colpo di scena...

2 agosto 2016 - Stavolta ci siamo muniti di foto del trasferimento, per non fare scivoloni. Rivoli? Alpignano? River Mosso? Lucento? Venaria? Victoria Ivest? Macchè.

Emanuele "Pupi" Marinaro, un esterno offensivo molto ricercato sul mercato (del calcio a 11) finisce...al calcio a 5. E' un nuovo giocatore del Rosta, carta canta.

Marinaro, per vari motivi (molto più importanti del calcio), ha cambiato il destino di notizie già ufficializzate. Dopo un iniziale interessamento del Rivoli, dove aveva già giocato in Eccellenza, sembrava fatta per il River Mosso. E invece no. Poi Alpignano: accordo con il presidente Granieri, che dà l'annuncio. Ma niente. Alcune novità lavorative rimandano la firma, che non arriva neanche nei club torinesi che avvicinano Marinaro. Alla fine sembra Ivest...ma è...Rosta. A cinque!

Domani ulteriori approfondimenti.

ECCELLENZA: A CORNELIANO ECCO L'EX PALERMO MORENO ERRERA

2 agosto 2016 - Che colpo per il Corneliano, che ripartirà dal girone B di Eccellenza (squadre, girone, calendario). Moreno Errera è un '98 molto interessante e ha giocato nel settore giovanile del Palermo prima di passare agli Allievi Regionali del PD Calcio Sicilia, all'Alba Alcamo e alla Sancataldese (Eccellenza Siciliana). Si tratta di un centrocampista centrale ed esterno, presente anche in zona gol, dove brilleranno i gioielli Melle ed Erbini.