Promozione, amichevole: FantAloisi, subito tris. Susa-Chisola 3-2

PROMOZIONE, SUSA FA SUL SERIO. AMICHEVOLI, VINCE LA DENSO

Alcuni test per Atl.Chivasso e Asti. Cbs, 3-3 con gli Allievi del Toro

Simone FantAloisi si presenta con tre gol al Chisola: Union Susa di mister Falco subito pimpante
Simone FantAloisi si presenta con tre gol al Chisola: Union Susa di mister Falco subito pimpante
Carfora, Benedetto, arbitro (ci piacciono i pantaloncini), Sacco e bomber Persiano (Denso)
Carfora, Benedetto, arbitro (ci piacciono i pantaloncini), Sacco e bomber Persiano (Denso)

Foto: bomber FantAloisi e compagni (Susa), la Denso sul campo, il selfie di Napoli e compagni (Venaria), il Moretta di Cavaglià al lavoro, l'ambizione del Vanchiglia e un Savio Rocchetta di Raimondi da tenere d'occhio.

 

22 agosto 2016 - Promozione B, un segnale forte da Susa: 3-2 al Chisola, che assieme a Piscinese Riva e Denso viene quotata per la possibile vittoria del girone C cuneese/pinerolese. L'Union Susa di Falco, invece, è tenuto in grossa considerazione nel girone B, dove adesso non ci sono più Brandizzo, Rivarolese e Pont Donnaz (il Susa nel 2015/2016 è arrivato quarto, quinto il Pavarolo anche lui salito in Eccellenza).

Scatenato Simone FantAloisi: fresco di matrimonio con Federica, sua fan in tutte le partite, il bomber si presenta con una tripletta alla squadra di Boschetto. Risponde però a tono bomber Barison, autore dei due gol del Chisola.

Nello stesso girone B c'è un Vanchiglia che punta ai piani altissimi: la squadra di De Gregorio ha appena partecipato ad un triangolare con Settimo e San Giacomo Chieri, così come l'Atletico Chivasso di Goria (8-7 ai rigori col Carmagnola dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, con due gol di Scialla,  e 0-0 col Lucento).

Il neopromosso Victoria Ivest di Barbino sfiderà il Rivoli il 24 agosto alle 20.

 

Girone C: vittoria per 3-2 della Denso di Panetta in amichevole sul Racconigi, a segno Persiano (2) e Benedetto. Un ultimo rinforzo per il Boves, che si assicura (ma è un ritorno) il difensore Matteo Giordanengo, classe '89 con tante esperienze tra Eccellenza e Promozione con le maglie di Busca, Boves MdG, Virtus Mondovì, FC Savigliano ed Olmo.

 

Girone D: amichevoli, gli Allievi Nazionali del Toro di Sesia sfidano tre squadre del girone. Per l'Asti 3-3 col Tortona, vittoria per 3-1 con la Pro Villafranca (2 Petrov, Zanutto) e sconfitta 3-2 appunto con gli Allievi Nazionali del Torino.

Per il Savio Rocchetta di Raimondi sconfitta 4-1 con gli Allievi del Toro il 10 agosto, poi 1-1 con l'Albese il 13 agosto e il 20 agosto ko per 1-0 contro il Pavarolo.

Gli stessi Allievi granata hanno poi impattato 3-3 contro la Cbs di Brunetta: per i torinesi due gol del '99 Incardona e rete dell'argentino in prova Faletti.