Coppa: Latta Jack, il piatto tris è servito. Biellese-Orizzonti 5-0

LATTA JACK, IL GIOIELLO DI ROANO HA GIA' IL PIEDE CALDO: TRIS!

Biellese: primo selfie....vincente!
Biellese: primo selfie....vincente!

28 agosto 2016 - Niente da fare: quando Biellese vede "Orizzonti"...finisce male per l'avversario. Settembre 2015: 1-0 con gol di Mancuso. Gennaio 2016: 2-1 con due gol di Mancuso. Fine agosto 2016: addirittura 5-0. Biellese Bestia nera.

 

Stavolta in Coppa Eccellenza è uno scatenato Latta Jack ad indirizzare il risultato e i tre punti verso la formazione di Andrea Roano, che parte in quarta (anzi, in quinta): tris del genio, ritorno al gol a Biella di bomber Travaini e sigillo finale del '99 Artiglia. Un baby in evidenza.

 

Latta Jack: "Sono molto felice, abbiamo preparato questa partita molto bene e quello che inviamo alle rivali è un bel segnale. Qualcuno pensava che l'Orizzonti avrebbe fatto una passeggiata, invece il punteggio ci dà ragione. E comunque l'Orizzonti ci ha messo in difficoltà all'inizio". 1-0 di Latta Jack su sponda di Travaini, 2-0 su assist di Bustreo, 3-0 su assist di Travaini, poi è lo stesso bomber a trovare la quaterna prima del gol di Artiglia.

Latta Jack: "Sono state tutte belle azioni corali. Ripeto, miglior inizio non poteva esserci. Il girone? Ci sono almeno cinque squadre da battere nel girone A, tra cui naturalmente Borgaro, Juventus Domo, Stresa, Città di Baveno, Alpignano. Noi vogliamo salvarci al più presto e poi chissà...L'importante è partire con la massima umiltà, lavorando sodo e facendo tanto gruppo". E su questo tema Latta Jack pare proprio sia tra i leader dei bianconeri...Grazie alla tripletta di oggi lo sarà ancor di più.

 

In home page tutti i risultati

 

Girone 3: La Biellese, Alicese, Orizzonti United

Primo turno 24/8 Orizzonti United-Alicese 0-0

28 agosto: La Biellese-Orizzonti Utd 5-0 (3 Latta Jack, Travaini, Artiglia)

14 settembre: Alicese-La Biellese

 

LA BIELLESE - ORIZZONTI 5-0

La Biellese: Goio, Sella, Bustreo, Botto Poala, Bullano, Bonato, Canton, Coppo, Travaini, Curtolo, Latta Jack. All.: Roano.

Orizzonti United: Cerruti, Rota, Benincasa, Gnisci, Giunta, Camilli, Modena, Pititto, Beretta, Scutti, Gilio. All.: Mellano.

Reti: 7', 39', 15' st Latta Jack, 20' st Travaini, 35' st Artiglia.