Eccellenza B: valanga Fossano, colpaccio Rivoli. Vincono Saluzzo, Corneliano e Colline. Cheraschese, 9-0...

LA CHERASCHESE SENZA PIETA' SUI GIOVANI DELL'ACQUI: 9-0!

4 settembre 2016 - Eccellenza B (classifica) - Inizio travolgente per il neopromosso Fossano di Viassi: ben cinque gol in un solo tempo alla Valenzana (che l'anno scorso è arrivata seconda guadagnandosi i playoffs nazionali) con doppiette dei "soliti noti" Alfiero e Romani e sigillo finale di Giraudo. Finale 1-5.

Sempre nell'alessandrino 2-0 dell'altra neopromossa BonBonAsca ai danni dell'Olmo e a proposito di salti di categoria fa benissimo anche il Colline Alfieri (1-0 all'Albese).

 

Spostandoci nel cuneese il risultato più pesante è certamente quello del Rivoli, che va subito sotto (1-0 Savigliano di De Peralta), pareggia dopo pochi minuti con Cravetto e piazza il sorpasso ad inizio ripresa con lo stesso bomber "Bobo" Cravetto.

Prestazione convincente e primi tre punti per il temibile Corneliano Roero: ancora gol di Erbini, 2-0 al Cavour di Chiatellino.

La Pro Dronero batte 1-0 il Castellazzo, il Saluzzo si conferma un'ottima formazione e trita 2-0 il Tortona (Berrino-Favale) mentre l'Acqui propone 12 giovani, con un solo cambio in panchina, e naturalmente viene massacrato: 9-0 Cheraschese.

 

La barzelletta di giornata è su questo link: il Benarzole va ad Alessandria, non trova la Novese ma un'amichevole delle giovanili dell'Alessandria....

 

TUTTI I RISULTATI: HOME PAGE

Classifica girone B