Prima girone E: il Carrara (3-1 in Coppa all'Orione) ingaggia Matteo Biolatto. E domenica il Pozzomaina

L'EX VENARIA E LASCARIS BIOLATTO DA MR RAGAZZONI AL CARRARA

7 settembre 2016 - Un piatto tris per il Carrara di Ragazzoni all'esordio in Coppa Piemonte: Lobascio e doppietta di Borrellì, così, tanto per iniziare col piede giusto dopo il 3-1 all'Orione Vallette. Il 14 settembre gara decisiva contro il Cit Turin per il passaggio del turno.

Mister Ragazzoni e i suoi uomini domenica esordiranno invece in campionato in casa del Pozzomaina, un derby tutto torinese.

Intanto una novità di mercato per il Carrara: preso l'ex Lascaris e Venaria Matteo Biolatto, centrocampista centrale. La società cerca però ancora un centravanti, un terzino sinistro e un centrocampista.

 

CARRARA - ORIONE VALLETTE 3-1 Coppa Prima Categoria

Carrara: Gallina, Costantino, Cornoni, Barra, De Santi, Barra D., Vernillo (36' st Castelluccio), Basso, Borrelli (31' st Stroppiana), Lobascio (16' st Petruccelli), Caporilli. A disp.: Longobardi, Cimmino, Fini, Minniti. All.: Ragazzoni.

Orione Vallette: Tamborra, Venuti (1' st Manar), Vecchiarino, Vaiano, Cimino, Crea, Ilariuzzi (14' st Ussia), Aligioni, Chiorcan, De Francesco (21' st Cangianello), Uznova. A disp.: Girolamini, D'Agata, Serra, Shini. All.: Tomasi.

Reti: 3' Lobascio, 7' Chiorcan, 35' e 12' st Borrelli.

Arbitro: Marra di Torino.

 

PRIMA DI CAMPIONATO - Domenica 11 settembre - Girone E

Nell'ultimo turno di Coppa ha sicuramente fatto notizia il 9-0 del Mirafiori al malcapitato Vianney. Poi 3-3 tra Bacigalupo e Kl Calcio e 4-1 del Baldissero al Cambiano (stesso match in campionato). Così domenica:

 

BALDISSERO CAMBIANO
BARRACUDA VIANNEY
CIT TURIN VILLASTELLONE C.
FILADELFIA MONC. BACIGALUPO
KL CALCIO ATLETICO SANTENA
ORIONE VALLETTE PERTUSA
POZZOMAINA CARRARA
RAPID TORINO MIRAFIORI