Colpo Vanchiglia, arrivano Stefano Bonsanto dall'Alpignano e Di Nunno ('98)

PROMOZIONE B: IL VANCHIGLIA ASPETTA IL GASSINO CON 2 NOVITA'

Bonsanto al Vanchiglia
Bonsanto al Vanchiglia
Di Nunno, ex Lucento
Di Nunno, ex Lucento

13 settembre 2016 - di Michele Rizzitano

 

Sportovest breakfast, notizie a colazione. Novità in casa Vanchiglia in Promozione B: arriva l'esterno offensivo e seconda punta Stefano Bonsanto dall'Alpignano. Il classe '88, ex Juve, LottoGiaveno, Derthona, ProSettimo, Bra, Borgaro e Gassino ha raggiunto l'accordo con la società torinese, c'è la conferma del ds Cuccarese. Sempre da Alpignano arriva il '98 Di Nunno (centrocampista ex Lucento, con due finali nazionali e regionali tra Giovanissimi e Allievi, e poi ex Juniores Nazionale del Bra). Due ottimi rinforzi per il mister De Gregorio.

 

Cuccarese: "Siamo molto soddisfatti, si tratta di due ottimi giocatori. Bonsanto ha fatto sempre serie D ed Eccellenza, ha doti tecniche eccezionali. Di Nunno può giocare davanti alla difesa, è uno dei campioni della leva '98 del Lucento, ha caratteristiche molto interessanti anche lui. Peccato per il ko col Gassino in campionato. Domani sera vogliamo, e dobbiamo, rifarci...".

 

Il Vanchiglia aspetta appunto di disputare la rivincita della partita col Gassino: in Coppa Promozione domani sera basterà un pareggio per balzare a 4 punti e lasciare il Gassino a 2, accedendo così alla seconda fase. Poi torna il campionato: prossimi avversari Union Susa (partitissima), Nolese e Volpiano.