Dalla Denso: "Jodi, ti aspettiamo". Stop per Sacco, che si dovrà operare al ginocchio

DENSO, OUT IL CENTROCAMPISTA SACCO: "LO ASPETTIAMO PRESTO"

13 settembre 2016 - La Denso (Promozione C) perde uno dei suoi centrocampisti, Jodi Sacco: alla fine del ritiro il giocatore ha accusato un problema al ginocchio e dopo alcune settimane di valutazione adesso c'è la certezza che si dovrà operare, sperando che non sia interessato il legamento crociato. Solo in fase di artroscopia si saprà con precisione.

Il ds Beppe Macchi: "A nome della società faccio i migliori auguri a Jodi per una pronta guarigione. Lo aspettiamo presto sul campo".

 

Attualità in casa Denso: dopo lo 0-0 in campionato col Villafranca (parzialmente riscattato il doppio ko per 3-0 della stagione 2015/2016) la squadra terrà d'occhio domani sera il risultato di Carmagnola-Carignano di Coppa. Se il Carma (1 punto in classifica, 0-0 con la Denso) dovesse vincere con un punteggio largo potrebbe superare nella differenza reti proprio la Denso, che è già a 4 punti e che ha vinto 0-2 con il Carignano.

I prossimi avversari in campionato di De Miglio, Ammendolea, Persiano, Geografo, Bustreo, Carfora, Benedetti, Esposito e compagni saranno San Sebastiano, Pedona, Piscinese Riva, Chisola e Centallo.