Prima Categoria, i match del weekend. Borgaretto: arrivano Giannattasio e l'ex Chieri e Derthona Marco Guseo

PRIMA F: BORGARETTO, 2 ACQUISTI PRIMA DEL MATCH COL LUSERNA

Marco Guseo ex Chieri e Derthona
Marco Guseo ex Chieri e Derthona

23 settembre 2016 - Arrivano partitoni nel weekend di Prima Categoria. Ecco la situazione girone per girone.

Intanto una news di mercato: in casa Borgaretto (miglior attacco del girone F, 11 gol in due partite!) da mister Livieri arrivano il portiere Francesco Giannattasio, ex Pozzomaina e Carrara classe '87, e il centrocampista centrale Marco Guseo, ex Chieri, Derthona e Gassino tra Eccellenza e serie D. Ottimi colpi per la categoria.

 

Girone D: fari puntati su Collegno Paradiso e San Mauro. Il Collegno è atteso in casa Esperanza, dove sono arrivati tre punti a tavolino dopo i fatti già raccontati di Corio-Esperanza (0-3). Il San Mauro invece è ospite sul campo del Valdruento di Balla, reduce dal secco 1-5 al Cnh Industrial.

Poi le squadre a 4 punti: la Bvs sfida proprio il Corio, il River Mosso Pianese gioca in casa Olympic Collegno. Il Pianezza di Bonafede vuole dare continuità dopo lo 0-3 a Caselette: arriva il Cnh. Il Real Leinì ospita il Rosta (ancora a zero punti nonostante buone prestazioni), per il Villarbasse c'è la Pro Collegno di Rubino. Deve sbloccarsi anche il Bussoleno, a caccia dei primi punti: è derby con il Caselette.

 

Girone E: sei squadre al comando a 4 punti. Dopo due gare nessuna a punteggio pieno. Le gare clou sono Pozzomaina-Atletico Santena, Filadelfia-Vianney, Orione-Mirafiori, Kl Calcio-Rapid Torino e Villastellone-Bacigalupo.

 

Girone F: qui a sorpresa c'è in testa a 6 punti il duo Pro Polonghera-Atletico Racconigi. Minacciose si affacciano a 4 punti Borgaretto e Infernotto: per il Borgaretto arriva il Luserna, per l'Infernotto trasferta proprio in casa della capolista Atletico Racconigi.

Interessante Lesna Gold-Pinasca, aperta a tutti i risultati. Va forte il Nichelino, anche se è reduce da uno stop: sfida interna contro l'Aurorarinascita Piossasco. La Bruinese ospita il Racconigi, il Perosa (altra squadra da piani alti) fa derby a San Secondo.

PRIMA D

BUSSOLENO CASELETTE
BVS CORIO
ESPERANZA COLLEGNO PAR.
OLYMPIC COLL. RIVER MOSSO P.
PIANEZZA CNH INDUSTRIAL
REAL LEINI' ROSTA
VALDRUENTO SAN MAURO
VILLARBASSE PRO COLLEGNO
Il talento  a Nichelino: Basso e Vetrugno
Il talento a Nichelino: Basso e Vetrugno

PRIMA E

BALDISSERO CARRARA 90
BARRACUDA PERTUSA BIGLIERI
CIT TURIN CAMBIANO
FILADELFIA M. VIANNEY
KL CALCIO RAPID TORINO
ORIONE VALL. MIRAFIORI
POZZOMAINA ATLETICO SANTENA
VILLASTELLONE C. BACIGALUPO

PRIMA F

AIRASCHESE FC VIGONE
ATL. RACCONIGI INFERNOTTO
BORGARETTO LUSERNA
LESNA GOLD PINASCA
NICHELINO H. AUR. PIOSSASCO
BRUINESE RACCONIGI
PRO POLONGHERA BRICHERASIO
SAN SECONDO PEROSA