Eccellenza: Pagliero e Melle, gol da primato per Corneliano e Borgaro! Girone B bene Rivoli e Saluzzo

ECCELLENZA: CORNELIANO A +3 SU UN QUARTETTO. OK BORGARO

25 settembre 2016 - Eccoli in foto i protagonisti più importanti della giornata: Pagliero del Borgaro e Melle del Corneliano Roero regalano ai mister Russo e Dessena la vetta solitaria rispettivamente nei gironi A e B.

Pagliero stende l'Orizzonti 1-0 (stesso risultato l'anno scorso) e Melle condanna alla sconfitta una buona Valenzana, che resta ancora al palo ad un punto (3-2 il finale, segnano anche Chiatellino e Colaianni).

 

Altri risultati girone A: l'Aygreville a quota 11 resta a -1 dal Borgaro dopo lo 0-0 col Settimo, a Nord Piemonte doppio 5-0 di BorgoVercelli e Juventus Domo ai danni di Borgomanero e Baveno, la scatenata Rivarolese espugna Biella con un ottimo 1-4 e il colpo di giornata è del Pavarolo di Ballario che riesce a non far segnare il pazzo Stresa da "over". 0-1 il finale, decide bomber D'Alessandro.

 

Girone B: Corneliano 13, poi quattro inseguitrici (BonBonAsca, Rivoli, Saluzzo e Cheraschese).

Il Rivoli torna a ruggire: 4-0 all'Olmo, Cravetto ne fa due e segnano anche De Rosa e Kamal Saadi. Il Saluzzo supera il Fossano 2-1 con gol di Micelotta e bomber Pinelli (in mezzo Alfiero), mentre la Cheraschese raccoglie un punto a Dronero (1-1) e la BonBonAsca viene sorpassata 1-2 da un Castellazzo le cui quotazioni si rialzano in fretta (8 punti).

Savigliano-Tortona è 1-1: botta e risposta tra Mandirola e Varvelli, 5 punti contro 4 in classifica già un po' staccate dalla vetta. Il Colline sale a quota 9 (2-0 all'Acqui), è 0-0 tra Benarzole ed Albese.

 

>>> CLASSIFICHE