Promozione B. Aloisi, la tripletta che fa rima con vetta: super-Susa! In testa anche la Nolese

PROMO B: FUGA SUSA-NOLESE, MA NEL CANAVESE NON CI STANNO..

FantAloisi dell'Union Susa e sotto Martorano della Nolese
FantAloisi dell'Union Susa e sotto Martorano della Nolese

25 settembre 2016 - Sarà anche presto, ma il girone B di Promozione sta fornendo le prime indicazioni dopo tre giornate: ecco lo spunto di Union Susa e Nolese.

Il Susa non ha sbagliato fin qui mezzo colpo: spettacolo puro nelle amichevoli per il club di Falco, spettacolo in campionato con tre vittorie su tre. Stavolta 3-2 ad un ostico Venaria, passato in vantaggio prima con Balsamo su punizione (0-1) e poi con Zizzo (1-2). Ma a Susa c'è un certo FantAloisi: sua la tripletta che manda l'Union, come da aspettative, già lassù in cima.

 

E poi ecco questa grandissima Nolese (neopromossa): la squadra di Stefanetto batte 2-1 il Vanchiglia (clamorosamente ultimo a quota zero), segnano Conigliaro e Martorano. Anche in questo caso 9 punti, tre vittorie su tre.

 

Il Canavese risponde presente: Bollengo, San Maurizio Canavese e Quincitava restano in agguato a quota 7. Il Bollengo vince 1-4 a Caselle, il Bollengo supera 0-1 l'Atletico Chivasso e Capussela (doppietta) fa esultare il "Quinci" in casa Gassino. Sale intanto a quota 6 il Lascaris, che grazie alla solita zampata di Cavazzi supera 1-2 il Santhià. 2-0 del Volpiano al Mathi, ultimo con il Vanchiglia.

 

>>> CLASSIFICA