Ultim'ora Promozione D: Atletico Torino, si cambia in panchina. Esonerato Vanacore, arriva Piazzoli

CAMBIO IN CASA ATLETICO TORINO: PIAZZOLI PER VANACORE

3 ottobre 2016 - di Michele Rizzitano

 

Ultim'ora Promozione D: doccia gelida per Vanacore, esonerato in casa Atletico Torino. dove arriva l'ex Venaria Vincenzo Piazzoli.

A confermarlo è il dg Santomauro: "Da oggi la conduzione tecnica della prima squadra è affidata a Vincenzo Piazzoli. Posso solo parlare bene di Rino Vanacore, che avevo scelto io per primo in estate e che arrivava dagli Allievi. Tecnicamente nulla da dire, oltretutto ieri abbiamo pareggiato 1-1 ad Asti con sei titolari fuori e ha segnato un 2000, Lucca, ex Toro. E' successo però qualcosa in società, c'è stata un'incomprensione o meglio una discussione e non voglio scendere nei dettagli. Diciamo che il feeling tra Vanacore e parte della società non è scattato".

 

Ieri indisponibili Piovesani, Gualteri (squalificato), Gambardella (squalificato), Zanon, Delta, Puccio e Zangrando. Santomauro chiude così: "Il nostro campionato? Inizierà tra due settimane quando recupereremo tutti...".

Piazzoli, che abbiamo provato a chiamare prima di Santomauro, alla Moggi non conferma nè smentisce: "Ci sentiamo domani, oggi meglio chiamare la società...". Ma è ormai certo che sarà lui a guidare l'allenamento di martedì.