Promozione B

SUSA A CASELLE, CHE SCONTRO BOLLENGO-NOLESE

  2015/2016 Oggi Confronto
UNION SUSA 7 13 +6
BOLLENGO 3 10 +7
LASCARIS 4 9 +5
QUINCITAVA 5 9 +4
VENARIA REALE 4 8 +4
VANCHIGLIA 8 6 -2
MATHI LANZESE 13 4 -9
CASELLE 5 3 -2

14 ottobre 2016 - Promozione B (classifica). Bollengo, Susa, Lascaris, Quincitava e Venaria: segno "più" per tutte in questo avvio di stagione, che invece vede più indietro il Mathi (alla quinta giornata l'anno scorso aveva 13 punti dietro a Brandizzo e Pont).

 

Il prossimo turno oltre a Caselle-Susa (ospiti lanciati a razzo dalle amichevoli estive) propone la partitissima Bollengo-Nolese: locali col miglior attacco, Nolese seconda miglior difesa con soli due gol al passivo in 5 gare. Il San Maurizio capolista assieme al Susa è atteso a Mathi nel classico derby del Canavese.

Il Quincitava, ancora imbattuto come Susa, Nolese e San Maurizio, ospita il Volpiano, mentre il Vanchiglia, reduce da due vittorie di fila e nettamente in risalita, vuole allungare il passo contro l'Ivrea Banchette.

Buona chance casalinga per il Venaria di Fioccardi contro un Santhià che prende mediamente 3 gol a partita (15): fa gola il salto a 11 punti. In rampa di lancio c'è anche il Lascaris, che però ospita una squadra capace di tutto come il Victoria Ivest. A Gassino c'è invece l'Atletico Chivasso.

BOLLENGO NOLESE
CASELLE UNION SUSA
GASSINO SR ATLETICO CHIVASSO
LASCARIS VICTORIA IVEST
MATHI LANZESE SAN MAURIZIO C.SE
QUINCITAVA VOLPIANO
VANCHIGLIA IVREA BANCHETTE
VENARIA REALE SANTHIA'