Pari Collegno-Pro: San Mauro a -2

PRIMA D

16 ottobre 2016 - Udite udite, si ferma il Collegno Paradiso di Beretti: l'impresa è della Pro Collegno di Rubino, che fa 1-1 in uno dei mille derby collegnesi. A segno Preziosi e Caserio, in mezzo i due cartellini rossi per i locali Naturale e Colon. Collegno che chiude in 9.

 

Il San Mauro non si fa pregare e rosicchia due punti: 2-0 all'Esperanza, gol di Schinco e Greco Ferlisi. Mister Berta: "Sono contento, ci siamo fatti trovare pronti. Siamo al 60 per cento delle nostre potenzialità, possiamo fare molto di più ma sono felice di come la squadra sta affrontando questa Prima Categoria. C'è sempre da sudare e lottare...Peccato solo per il pari a Bussoleno, quello sì è un rimpianto. Il pareggio col Valdruento invece è stato giusto e ci sta fare un punto su quel campo. Il Collegno? Bravissimi loro, fin qui hanno fatto parlare di loro con pieni meriti. Cercheremo di avvicinarli ogni domenica...".

 

Altri risultati: 3° posto per il Real Leinì, che batte 2-1 il Pianezza (Moretto, Pelle, per i pianezzesi Rognetta). Curiosa la classifica del River Mosso quarto classificato: due vittorie esterne e ben 4 pareggi, l'ultimo per 1-1 a Corio.

Occasione mancata per il Villarbasse, che prima va sotto in casa Valdruento (Sanna) poi segna due gol (Mastrorosa e Berti), infine si fa raggiungere sul 2-2 da Nosrallah.

Il Caselette batte 2-0 l'Olympic coi gol di Sandroni e Mattioli, 0-0 tra Cnh e Bvs.

 

Risultati e classifica girone D Prima Categoria