Ultim'ora mercato Promozione: mister Telesca conferma, in casa Lucento torna Jacopo Montesano!

RE MONTESANO TORNA AL LUCENTO

21 ottobre 2016 - di Michele Rizzitano

 

Jacopo Montesano torna al Lucento di Telesca. Colpaccio a Torino in Promozione D. Ecco l'ultim'ora di questa calda settimana che ha visto squadre di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda in campo per le coppe.

Il mercato non finisce mai, si dice "è sempre mercato"...e così mister Telesca piazza l'acquisto roboante, perchè qui si parla di un attaccante certamente di categoria superiore. L'ex Lascaris, Alessandria, Collegno, Rivoli, in serie D con Lascaris e Settimo, poi ProSettimo e tanti altri club fino alla Cbs (nonchè Nazionale Under 17) era fermo in questi mesi e per motivi extra-calcio era stato all'estero durante i ritiri dei club.

Ora torna al Lucento dove nel 2013/2014 aveva segnato 17 gol e con lui c'era proprio Lepera, che ne aveva realizzati 12, oltre che il talentuoso Stefano Rizzo.

 

Telesca ha sicuramente un rapporto speciale col giocatore. Arriva un surplus per la corsa al titolo di Eccellenza. Il tecnico: "Jacopo è un giocatore importantissimo, sono davvero contento faccia parte di questo nuovo corso del Lucento. Tra lui, Lepera, Perrone e Rizzo davanti abbiamo veramente un reparto completo, forte e qualitativo. La società mi ha fatto quest'ultimo regalo, mancava un ultimo tassello. Montesano dovrà solo ritrovare la forma giusta, ma presto sarà a disposizione e con le giocate che ha è in grado di fare la Promozione ad occhi chiusi".

 

La classifica di Promozione D / Le gare di domenica

 

ARQUATESE LUCENTO
ATLETICO TORINO CENISIA
BARCANOVA CASSINE
CANELLI VILLANOVA
CBS SANTOSTEFANESE
NUOVA SCO SG CHIERI
POZZOLESE ASTI
SAN GIULIANO N. SAVIO ROCCHETTA

RECUPERO COPPA: 6-2 PANCALIERI

PAGINA COPPA PROMOZIONE

 

GIRONE F: Pancalieri C.-San Sebastiano 6-2 (4 Messineo, Cambria, Dal Molin)

Classifica: Pancalieri Castagnole 3, Moretta 0, San Sebastiano 0.

Riposa: Moretta