Eccellenza A: La Biellese, via Travaini. LG Trino, per l'attacco l'ex Omegna Soncini

BOMBER SONCINI AL TRINO

26 ottobre 2016 - Da casa La Biellese una conferma direttamente dal direttore sportivo Roberto Mortarino: l'attaccante Travaini non fa più parte della rosa di mister Andrea Roano, per ora al 5° posto in Eccellenza A.

 

Mortarino: "Confermo. Su Travaini c'è stata una scelta societaria legata semplicemente al suo rendimento al di sotto delle aspettative. Da qui al 1° dicembre valutaremo se tesserare nel mercato invernale un nuovo giocatore in attacco, ma non è scontato e potrebbe esserci qualche arrivo magari in un altro reparto. Per il momento ci siamo mossi solo con questa operazione in uscita".

 

Nello stesso girone, invece, arriva il bomber ex Omegna Soncini a Trino. Il comunicato del Trino: "La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Simone Soncini. Soncini, classe ’81, esperto e prolifico attaccante novarese è in uscita da un’esperienza nella serie B svizzera al Malcantone. Nel suo glorioso passato ha vestito le casacche di Borgosesia, Vigevano, Como, Sestri Levante, Giaveno, Vigevano, Acqui, Verbania, Sporting Bellinzago, Juve Domo e Omegna. Ha vinto uno scudetto con la maglia del Milano Beach Soccer.
Durante la sua ultima stagione ad Omegna (Eccellenza) ha messo a segno 19 reti in campionato; insegue l’invidiabile traguardo delle 250 reti in carriera".

 

In Promozione A lo stesso Omegna ingaggia il portiere ex Baveno Chiaverini.