River Mosso, esonerato Oscar Lesca. Ieri sera primo allenamento per Scirè

RIVER MOSSO, SCIRE' PER LESCA

28 ottobre 2016 - Cambio in casa River Mosso (Prima girone D). Dieci punti in 7 gare, -9 dal Collegno Paradiso: i numeri di Oscar Lesca non hanno convinto la società che ieri ha deciso di esonerarlo.

In panchina è arrivato così l'ex Volpiano Paolo Scirè, che ieri sera ha già diretto il primo allenamento in vista della gara esterna della squadra programmata domenica a Caselette contro i ragazzi dello "zar" Ivan Musso.

 

GLI APPUNTAMENTI DOMENICA: la capolista Collegno Paradiso ospita il Corio, il San Mauro che insegue a -2 riceve invece l'Olympic Collegno.

Dietro è bagarre: il Real Leinì (3° posto) potrebbe allungare contro l'Esperanza, poi è scontro diretto Valdruento-Bussoleno tra due squadre in ottima forma. La Pro Collegno di Rubino (4 pareggi e una vittoria nelle ultime 5) vuole allungare la striscia in casa Cnh Industrial. Il Pianezza, invece, punta al riscatto contro il Villarbasse dopo il ko col Valdruento.

Infine, un grande classico: Rosta-Bvs, piccolo grande derby tra biancorossi e grigi di Almese.

Fino a pochi anni fa era un partitone d'alta classifica: i due club hanno raggiunto di recente anche il salto di categoria, per poi tornare indietro (la Bvs è finita anche in Seconda proprio mentre il Rosta vinceva i playoffs). Ora hanno piantato le tende in Prima.

Locali mai vittoriosi in campionato alla ricerca del primo acuto proprio nella stracittadina.

 

CASELETTE RIVER MOSSO P.
CNH INDUSTRIAL PRO COLLEGNO
COLLEGNO PAR. CORIO
PIANEZZA VILLARBASSE
REAL LEINI' ESPERANZA
ROSTA BVS
SAN MAURO OLYMPIC COLL.
VALDRUENTO BUSSOLENO