Eccellenza: oggi Pont Donnaz-Baveno. Domani spicca JuveDomo-Borgaro, occhio al Saluzzo

ECCELLENZA, IL PROGRAMMA

5 novembre 2016 - Parte oggi con l'anticipo Pont Donnaz-Città di Baveno l'undicesima giornata di Eccellenza. Nelle ultime 4 giornate il PDHA di Cretaz è la squadra che ha fatto più punti (10) assieme alla capolista JuveDomo. Per il Baveno, protagonista fin qui di colpi clamorosi o scivolate inaspettate, 6 punti nelle ultime 4 uscite.

 

Nel girone A zoom sulle "big": a Nord Piemonte supersfida Juventus Domo-Borgaro (lo scorso anno due vittorie degli ospiti di Licio Russo). Può approfittare dello scontro diretto l'Alpignano di Gatta, che ospita il Borgomanero. L'Alicese vuole continuare a sognare contro il Settimo, il BorgoVercelli è di scena a Stresa. Delicatissima a fondo classifica Charvensod-Pavarolo.

 

Nel girone B occhio al Saluzzo, che dopo l'1-0 al Rivoli vuole allungare sul campo del Colline Alfieri. A -1 c'è il Corneliano Roero, a sua volta in trasferta in casa BonBonAsca (due sconfitte di fila, l'ultima per 6-0 a Dronero). Per il Rivoli 3° in graduatoria gara interna, e piccolo derby torinese, contro il Cavour. Saranno in campo Grauso e in panchina Carrassi, ancora out Piroli, molti dubbi sulla presenza di Volante (grande ex Cavour) e Gallace.

 

Eccellenza A (classifica): Alicese-Settimo, Alpignano-Borgomanero, Cerano-Orizzonti United, Juventus Domo-Borgaro, LG Trino-Rivarolese, La Biellese-Aygreville, Pont Donnaz-Città di Baveno (sabato ore 18), Stresa-BorgoVercelli, Vda Charvensod-Pavarolo.

 

Eccellenza B (classifica): Albese-Acqui, Benarzole-Valenzana Mado, BonBonAsca-Corneliano Roero, Tortona-Castellazzo, Colline Alfieri-Saluzzo, Savigliano-Cheraschese, Olmo-Fossano, Rivoli-Cavour. Riposa: Pro Dronero.