Coppa Promozione: torna Denso-Piscinese dopo il 2-4 in campionato. Il San Giacomo ospita il Barca

COPPA PROMO: VERSO I QUARTI

La Piscinese Riva di Gambino
La Piscinese Riva di Gambino

9 novembre 2016 - Stasera Coppa Promozione: siamo sempre più vicini ai quarti di finale dove il 21 dicembre e 15 gennaio 2017 si affronteranno 8 squadre, esattamente le vincitrici di questi triangolari.

 

Tra le squadre più in forma in campo stasera c'è sicuramente la Piscinese Riva di Gambino: dopo il ko per 2-1 in casa Chisola i biancorossi hanno sconfitto la Denso (proprio l'avversaria di questa sera) per 2-4, Centallo e Carignano per 1-0, Moretta per 2-0, Boves per 3-0, pareggiando infine 1-1 a Grugliasco. Un gran momento per Magno, Muratori e compagni.

 

Altra squadra in netta risalita è il San Giacomo Chieri di Melega, che nelle ultime 4 gare ha macinato 9 punti (meglio ha fatto solo il Cenisia con 10). Domenica è arrivato un ko per 3-2 a Canelli dopo tre vittorie consecutive e la squadra resta in zona playout ma è anche vero che ad oggi è solo a -6 dall'Asti, quarto in graduatoria, e che il morale è completamente cambiato. Una classifica cortissima nel girone D e questa Coppa può rappresentare uno stimolo in più. Stasera il San Giacomo tenterà di superare l'ostacolo Barcanova, fanalino di coda in campionato, per poi giocarsi tutto col Lucento di Telesca.