Eccellenza A, ultim'ora: Pavarolo, esonerato Antonio Ballario. Dopo una vittoria...

PAVAROLO, VIA BALLARIO

10 novembre 2016 - Probabilmente era già stato tutto deciso: nonostante la vittoria in casa Charvensod in Coppa Eccellenza salta la panchina del Pavarolo, fanalino di coda in Eccellenza A con 6 punti in 11 gare. Esonerato mister Antonio Ballario, che soltanto qualche mese fa in Coppa Promozione portava in trionfo i biancorossi a Vinovo contro il Villafranca.

 

Mister, te l'aspettavi? "Dopo la vittoria di ieri no. In generale è chiaro che un allenatore alla guida di una squadra ultima in classifica resta sempre all'erta...I risultati non sono arrivati e sono stato convocato da Cipriani, che mi ha comunicato l'esonero. Tutto ciò fa parte del gioco, d'altronde noi allenatori sappiamo le regole e quasi sempre paghiamo per primi. Dispiace, perchè secondo me stava arrivando un trend positivo con due pareggi e un successo".

Che pensieri passano ora in testa? "Amarezza e delusione. Ma tra qualche tempo resteranno solo ricordi belli, come l'avventura dello scorso anno. La salvezza? Credo che questa squadra possa farcela".