Stasera è Coppa Prima: San Mauro, Valdruento e Cit, ecco chi sono le avversarie

SAN MAURO, CIT E VALDRUENTO: GRAN SERATA

Gioia San Mauro
Gioia San Mauro

17 novembre 2016 - Due partite separano le 9 squadre rimaste in lotta in Coppa Prima Categoria dalle semifinali. Passerà il turno ogni squadra vincente dei 3 triangolari e poi c'è ancora una speranza per le seconde, che saranno raggruppate in un ulteriore triangolare che decreterà la quarta semifinalista. Ecco le gare e i risultati di stasera.

 

GIRONE A

San Mauro 3, Livorno Ferraris 0, Trecate 0

17 novembre: Trecate-San Mauro 1-2 (35' Di Matteo, 10' st rig. Saracino)

 

Il San Mauro di Berta, al comando di Prima girone D ed imbattuto come La Chivasso, Perosa, Atletico Santena e Busca in altri gironi, supera il Trecate in rimonta: decisivo bomber Saracino dopo l'1-1 di Di Matteo, che pareggia l'iniziale vantaggio locale.

La seconda partita vedrà scendere in campo anche il Livorno Ferraris, per ora a quota 13 punti a metà classifica del girone C guidato da La Chivasso.

 

GIRONE B

Valdruento 3, Pro Collegno 0, San Secondo 0.

17 novembre: San Secondo-Valdruento 1-2 (10' Sanna, 39' Nicolè, 30' st Spezzacatena (S)

 

Arrivava dal girone F l'avversaria del Valdruento di Matteo Balla. Forse, sulla carta, la meno temibile: appena 8 punti per il San Secondo, solo 9 gol segnati in 10 partite, dieci in meno dei druentini quinti in classifica.

Si impone infatti il Valdruento: Sanna e Nicolè mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo, inutile l'assalto pinerolese dopo l'1-2 di Spezzacatena.

Nella seconda partita toccherà alla Pro Collegno di Rubino, al sesto posto di Prima girone D e a lungo imbattuta prima della sconfitta di domenica scorsa a Rosta. Valdruento e Pro Collegno si affronteranno tra due settimane in campionato.

 

GIRONE C

Cit Turin 3, Aurora Calcio Alessandria 0, Montatese 0.

17 novembre: Cit Turin-Montatese 3-1 (10' Gianarro, 20' e 45' Gagliardi)

 

Il Cit Turin (18 punti nel girone E) disegna una gabbia a bomber Sacco, 10 reti in 10 match con la Montatese, che è seconda a quota 20 nel girone G, quello cuneese dominato fin qui dal Busca con 8 vittorie e 2 pareggi. Secco 3-1, serata di grazia per Gagliardi (doppietta), ma è Gianarro ad aprire le marcature.

Nel girone c'è anche l'Aurora Calcio Alessandria, al sesto posto del girone H a quota 15. Scenderà in campo nella seconda partita.