Mathi, arriva Frittella dal Fiano Plus. Venaria, libero Kevin Romeo

SALUZZO-MORERO, IL RITORNO

30 novembre 2016 - Eccellenza B: il Saluzzo ha ufficializzato il ritorno del classe '95 Stefano Morero, che aveva fatto molto bene con Rignanese nella stagione 2015/2016 tanto da attirare le attenzioni del Casale. Dopo mezza stagione in D ora Morero rientra alla base: un acquisto molto importante che può rendere i granata ancora più ambiziosi.

FRITTELLA AL MATHI LANZESE, BELLINO VERSO ALPIGNANO

30 novembre 2016 - Marco Frittella, centrocampista offensivo e seconda punta, giocatore molto talentuoso, è un nuovo giocatore del Mathi Lanzese di Binandeh in Promozione B. A confermarlo è lo stesso Fiano Plus tramite comunicato sul web: "A malincuore annunciamo il passaggio del classe 1989, fianese doc e bandiera della società, al Mathi". Poi un grosso in bocca al lupo da parte del club tramite il ds Trovato.

In entrata si parla di bomber Saponaro dal Moretta. Su di lui anche Ivest e Savio Rocchetta.

Ore calde anche per il mercato in uscita del Mathi. Si è continuato a parlare, infatti, di un possibile trasferimento di Trussardi all'Union Susa tra conferme e smentite. Vedremo cosa succederà.

Intanto sempre in Promozione B è sul mercato l'ex Citta' di Rivoli Kevin Romeo, ennesimo partente da casa Venaria.

 

Eccellenza: Alberto Bellino, centrocampista torinese classe '95, è ad un passo dal ritorno ad Alpignano di Gatta. Il Bra sembra poterlo liberare.