Lollo Parisi a Borgaro: "Domenica darò tutto con il Pont, poi nuova avventura". Arriva anche Ignico dal Bra

BORGARO: COLPO-PARISI E IGNICO DAL BRA

Il centrale Fiore verso il Pont. Ultim'ora: Balsamo a Villafranca

2 dicembre 2016 - Tutto vero. Lollo Parisi lascia il Pont Donnaz, non per La Biellese, ma per il Borgaro, che in Eccellenza A lancia la sfida alla Juventus Domo: che attacco con Pierobon, amico dello stesso Parisi che ritrova mister Licio Russo dopo le esperienze a Giaveno (playoffs serie D) e Rivoli (due anni).

 

Lollo, ci dicono che farai un'ultima partita col Pont, vero? "Verissimo. Voglio chiudere da professionista e giocare al massimo delle mie possibilità contro il Pavarolo, anche se col Borgaro è già fatta. Da lunedì penserò solo alla mia nuova avventura. Oggi dico grazie ai compagni del Pont, a mister Cretaz e al dg Padovano. I Calliera sono persone splendide, purtroppo non è andata come speravo e magari a livello di numeri si poteva fare di più. Se devo togliermi un sassolino dalla scarpa, senza alcuna polemica, dico solo che a Pont ci sono state un po' troppe interferenze fuori dal terreno di gioco. Mi sono comunque trovato bene e ho dimostrato, pur a 38 anni, di giocare più minuti di tutti". Sì, infatti: 1175 minuti, come Scala, che però non è un '78 ma un '91...

 

Ancora Parisi: "Sono felice di rimettermi in discussione ritrovando mister Russo. Ripeto, ho sposato il progetto del Pont con carica ed entusiasmo e il capitolo non è ancora chiuso perchè domenica farò di tutto assieme ai compagni di squadra per centrare i 3 punti. Solo dopo volterò pagina per dare una mano al Borgaro a centrare gli obiettivi stagionali".

 

Il ds del Borgaro Mazzi oltre a confermare tutto aggiunge: "Abbiamo preso anche Stefano Ignico, centrale del 1994 scuola Toro, ex ProSettimo e Eureka. Un bel rinforzo. Siamo impegnati su due fronti, Coppa (domani sorteggio semifinali, nda) e campionato, quindi avevamo bisogno di altre pedine importanti. Il titolo? L'anno scorso eravamo noi la lepre, quest'anno la Juve Domo...proveremo ad inseguirla. Di certo oggi arriva un segnale forte. Parisi è un giocatore dalle grandissime qualità tecniche e possiede personalità e carisma in grado di far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra".

Diop, Brugnera e Pagliero non partiranno, ovviamente nemmeno Pierobon, punto fermo della società. Su Amedeo valutazioni in corso da parte del club. Romano, come scritto ieri sera, è un nuovo giocatore dell'Union Susa. Il centrale Fiore (come da voci estive) si trasferirà al 99 per cento al Pont Donnaz.

PROMO C: BALSAMO A VILLAFRANCA

2 dicembre 2016 - Ultim'ora: si rinforza il Villafranca in Promozione C: ecco da Venaria l'esterno offensivo Emanuele Balsamo, che l'anno scorso ha giocato in Eccellenza. Nuova avventura per l'ex Olmo e Corneliano con un passato importante in D ed Eccellenza in Lazio, Sardegna e Lombardia.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.