Saponaro all'Ivest: "Bello tornare a giocare con Marinaro". Umeroski-Albertini, polemiche. Rinforzi a Chivasso

SAPONARO-IVEST. E UMEROSKI RISPONDE...

Dario Saponaro
Dario Saponaro

2 dicembre 2016 - Dario Saponaro dal Moretta (Promo C) al Victoria Ivest (Promo B): è ufficiale anche questa notizia. Mathi e Savio Rocchetta hanno provato a ingaggiarlo, alla fine il bomber si sposta nel torinese.

L'attaccante va a rincomporre con Marinaro la coppia-gol che ha fatto sfracelli nel Città di Rivoli 2015/2016 con mister Gousse, una squadra destinata a sparire che nonostante questo ha messo sotto le big del campionato come Rivarolese e Pont trascinata proprio dai due giocatori pronti a dare una mano all'Ivest. Lì tra l'altro ritroveranno un altro ex Rivoli come Migliardi.

 

Saponaro: "Sono contento di questa scelta e felice di ritrovare Marinaro. Proveremo a fare grandi cose assieme come a Rivoli. Mi metto a disposizione dell'Ivest per dare il mio contributo e centrare gli obiettivi". Con 13 punti in 12 gare l'Ivest dovrà macinare punti per allontanarsi dalla griglia playout. Prossime sfide: Gassino, Susa e Nolese.

 

Sempre nel girone B si rinforza l'Atletico Chivasso: arrivano il '97 portiere ex Gassino D'Elia (lo stesso Gassino ha ingaggiato Steni tra i pali) e il centrale ex Settimo Infantino.

 

Si cambia girone. E' scoppiata la polemica tra il mister del Ponderano (Promozione A) Albertini e i tre giocatori in partenza bomber Umeroski (al Ceversama in Prima), Monteleone e Murè (al Barcanova in Promo D).

Albertini ha sottolineato in un'intervista come Umeroski abbia segnato solo 4 gol in 14 presenze in campionato e come abbia dimenticato che nella sua esperienza al Ceversama fosse lui l'allenatore che lo aveva valorizzato.

Umeroski precisa: "Un sacco di bugie. Evidentemente non ha saputo guidare la Ferrari che aveva e cerca scuse. Innanzitutto i numeri sono sbagliati perchè ho segnato 4 gol in 9 presenze. Non so come fanno a essere 14 le presenze se abbiamo giocato 12 partite fin qui. Poi Albertini dimentica come abbia segnato 33 gol al Valle Cervo contribuendo a vincere il campionato e come mi sia ripetuto al Ceversama quando abbiamo centrato il salto in Eccellenza. Dunque, trovo assurdo e spiacevole che abbia rilasciato certe dichiarazioni quando anche grazie a me ha vinto qualcosa. Tante cose non mi sono piaciute di ciò che ha detto. Lui in 4 mesi ha perso giocatori come Fusetto, Cianciolo, Damas, Zoppetti, me, Murè, Montelone, Rosso...Un motivo ci sarà".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.