Ufficiale: Marinaro all'Ivest (anche Saponaro?). Sansone e Gurlino all'Atletico Torino

MARINARO-IVEST, SANSONE-ATLETICO

Emanuele Marinaro all'Ivest, sotto Sansone all'Atletico Torino
Emanuele Marinaro all'Ivest, sotto Sansone all'Atletico Torino

2 dicembre 2016 - L'ultima della lunghissima lista di società a tentare "Pupi" Marinaro, trequartista ex Città di Rivoli di ritorno dal calcio a cinque, è stata l'Union Susa. Ma adesso dopo un'estate di voci in mezza Torino e cintura c'è l'ufficialità: Marinaro va a rinforzare il Victoria Ivest di Barbino in Promozione B. Con lui potrebbe riformarsi la coppia rivolese composta con la punta Dario Saponaro, cercato anche da Savio Rocchetta e Mathi Lanzese.

 

Marinaro: "Tutto vero. Domenica sarò già pronto per l'esordio perchè mi alleno all'Ivest da un po'. Per motivi di lavoro ho dovuto dire molti no, ma sono felice di ripartire da qui perchè c'è un bellissimo ambiente e ritrovo molti amici. Spero di dare una mano per far risalire la squadra verso posizioni di classifica più tranquille".

 

Colpaccio anche per l'Atletico Torino di Piazzoli, che nel girone D ingaggia l'ex Settimo, Borgaro, Bsr Grugliasco e Lascaris Giuseppe Sansone, esterno offensivo e seconda punta, oltre alla garanzia tra i pali dell'ex Venaria Stefano Gurlino.

SECONDA: L'ETERNO HILMIU A VENAUS

2 dicembre 2016 - L'eterno Ardit Hilmiu, portiere-leggenda del calcio valsusino e piemontese, torna tra i pali a 44 anni: l'infortunio di Durandetto ha fatto pensare alla società del Venaus (Seconda girone E) di richiamare un numero uno esperto, ancora decisamente in forma, per dare una mano ai ragazzi di Paolo Marrese.