sab

03

dic

2016

Daniele Monteleone: "Io e Murè via dal Ponderano per scelta nostra. Nessun taglio, il club era dispiaciuto"

MONTELEONE-MURE', PRECISAZIONI

3 dicembre 2016 - C'è stata un po' di confusione nella chiusura della vicenda legata al trasferimento di Daniele Monteleone, Andrea Murè e Bajram Umeroski dal Ponderano alle loro rispettive nuove squadre, ovvero Barcanova (Promozione D) per i primi due e Ceversama per il terzo.

 

E' nato infatti un botta e risposta tra il tecnico Albertini e bomber Umeroski a seguito di un addio al peperoncino. In un pezzo pubblicato ieri l'attaccante ha sottolineato la mancanza di una certa riconoscenza da parte dell'allenatore, che ha sottolineato (secondo Umeroski mancando un po' di rispetto) uno scarso rendimento del giocatore indicando in modo errato il numero di gol e presenze e dimenticando il contributo in termini di reti dello stesso Umeroski con Albertini nel Valle Cervo e Ceversama in passato.

 

Va invece completamente rivista la vicenda per quanto riguarda la separazione dal Ponderano di Monteleone e Murè.

Parola proprio a Monteleone: "Nel giro di polemiche e dichiarazioni è passato il messaggio che il Ponderano abbia tagliato me e Murè. Assolutamente falso. Si sono innescate troppe voci e voglio fare chiarezza su cosa è successo. Venerdì scorso è stata la società negli spogliatoi a parlarci per oltre un'ora per tentare di convincerci a rimanere. Io e Murè volevamo semplicemente avvicinarci a casa e abbiamo preferito tornare nel torinese al Barcanova. Oltretutto questa eventualità è stata anticipata proprio da noi già a luglio. Avevamo concordato con la società che qualora a dicembre la classifica fosse stata al di sotto delle aspettative avremmo valutato la possibilità di andare via e di tornare più vicini a dove abitiamo. Non si è mai parlato di un taglio. Ripeto, è stata una scelta nostra e la società era dispiaciuta poichè voleva che restassimo". Chiaro e tondo.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.