mer

07

dic

2016

Petrov, è Santostefanese. Lorenzo Chiarlo ad Asti, Frigerio all'Atletico Torino. Mele torna in panchina

PETROV A SANTO STEFANO

Mele torna in panca: Juniores del Collegno

Il macedone Petrov
Il macedone Petrov

7 dicembre 2016 - Gol dalla Macedonia per la Santostefanese di Amandola. Grande colpo in Promozione D: c'è l'ufficialità, il macedone di Strumica Blazhe Petrov cambia squadra nella stessa provincia, lascia l'Asti ed è pronto a rinforzare il club che poche ore fa ha ceduto Vailatti al Moretta.

 

La curiosità è che in Santostefanese-Lucento in programma domenica Petrov ritroverà subito di fronte la squadra di Telesca, che aveva battuto l'Asti 4-1 nonostante un'ottima partenza dei biancorossi. Non solo: domenica fioccano gli scontri diretti perchè il Cenisia ospiterà proprio l'Asti e la Cbs riceverà il Canelli. Una giornata tutta da seguire.

 

Ancora mercato: ad Asti rinforzo in difesa. La società ufficializza ufficializza in prestito dal Castellazzo il difensore Lorenzo Chiarlo, fratello di Giorgio, già in forza ai biancorossi.

 

Nello stesso girone se ne parlava da un pezzo e ora è ufficiale: il dg Santomauro, dopo Gurlino in porta e un Sansone dal Settimo subito in doppietta, mette a segno un colpo nell'attacco dell'Atletico Torino. Trasferimento concluso per Gianfranco Frigerio dal Moretta: è un grande ritorno alla corte di Piazzoli, che lascia sempre un segno nel cuore dei suoi giocatori.

L'esperienza coi verdi cuneesi non è stata esaltante, ma Frigerio i gol li ha sempre fatti tra la serie D a Trino, Sommariva, Chieri, Sciolze, Crescentinese, Atletico Torino, Airaschese, Pancalieri Castagnole e Villar Perosa.

 

TORNA IN PANCHINA FRANCESCO MELE

 

Vi ricordate dello strano esonero di Francesco Mele? Più o meno un anno fa era primo con cinque punti di vantaggio col suo Atletico Chivasso, sorpassato poi dalla Nolese in Prima Categoria l'anno scorso, ma ripescato alla guida di Rista tramite l'ottimo cammino ai playoffs. Quell'esonero fece abbastanza scalpore visto il primo posto in classifica (nello stesso periodo successe curiosamente anche a Baron del Brandizzo in Promozione, oggi allena il Moretta).

Ebbene, oggi Mele è tornato in panchina: per lui nuova esperienza con la Juniores del Collegno Paradiso, società-modello per la valorizzazione dei giovani. Vedi prima squadra capolista in Prima girone D...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.