Coppa Promozione: sarà Vanchiglia-Union Susa. Carmagnola, tre punti d'oro

SUSA AI QUARTI DI COPPA. CARMAGNOLA, 3 PUNTI D'ORO

Urlo Carmagnola
Urlo Carmagnola

7 dicembre 2016 - Tante emozioni nell'infrasettimanale di mercoledì. In Coppa Promozione la Nolese di Stefanetto spaventa l'Union Susa portandosi in vantaggio due volte col nuovo acquisto Cecchi e con Niang per 1-0 e 2-1. I granata avevano infatti bisogno di una vittoria con due di scarto per superare il Susa nella differenza reti. I biancorossi di Falco, però, dimostrano per l'ennesima volta la forza e solidità, pareggiano 1-1 con Rizq e 2-2 con la new entry Romano e infine infilano la stoccata vincente con Mazzone. 2-3. Susa ai quarti di finale contro il Vanchiglia.

 

In Promozione C quattro giorni shock per la Piscinese Riva, che dopo lo 0-4 del Revello perde anche a Carmagnola: 1-0, decide Alessio Citeroni a metà ripresa. Tre punti fondamentali per il "Carma", che balza a quota 14 respirando un po' e avvicinandosi alla metà classifica. La Piscinese resta invece a -5 dal Revello.

 

In Prima girone F partita sospesa al 18' tra Airaschese e Bruinese: infortunio all'arbitro. Nell'altro recupero il Pinasca va sotto con il Bricherasio (Rivoiro) e poi pareggia con Bobba: 1-1. Adesso è +2 su Racconigi e Lesna Gold in chiave playoffs.

RECUPERO COPPA PROMOZIONE

 

Nolese-Union Susa 2-3 (26' Cecchi, 32' Rizq (U), 8' st Niang, 18' st Romano (U), 35' st Mazzone (U)

 

Date quarti di finale: si gioca l'andata il 21 dicembre, il ritorno il 15 gennaio.

 

Dufour Varallo-Accademia Borgomanero

Vanchiglia-Susa

Chisola-Pancalieri Castagnole

Lucento-Savio Rocchetta

 

RECUPERI CAMPIONATO:

 

Il match Airaschese-Bruinese sarà "un recupero di un recupero": partita infatti sospesa al 18' per infortunio all'arbitro...Si rinvia di nuovo.