Ultim'ora Promozione: il centrale "Valerione" Franceschi dal Moretta al Bsr Grugliasco

FRANCESCHI AL BSR GRUGLIASCO

Il portiere Liut dal Rosta al Lesna Gold?

9 dicembre 2016 - Ultim'ora Promozione C: è appena arrivata l'ufficialità da Grugliasco City. Il centrale ex Città di Rivoli, Rapid Torino e Airaschese Valerio "Valerione" Franceschi lascia il Moretta e approda in via Leonardo da Vinci al Bsr. Un giocatore affidabile, uno che ama il pallone da sempre. Un uomo-spogliatoio. E poi anche un personaggio, nonchè modello: tra i suoi colpi extra-calcio c'è anche uno spot televisivo della Garnier girato con lo juventino Marchisio prima degli Europei.

 

Il Grugliasco la spunta sulla concorrenza. Hanno provato ad ingaggiare il giocatore anche Aurora, Borgaretto, Pertusa e Villarbasse, ma Franceschi ha ora la possibilità di avvicinarsi a casa e lavoro continuando a lottare per i piani alti in Promozione.

 

Franceschi: "Devo ringraziare il Moretta perchè ha accettato la mia decisione di non rimanere e mi ha concesso la possibilità di andar via al Grugliasco. Da gennaio avrei avuto in tutti i casi degli impegni lavorativi importanti che non mi avrebbero permesso di allenarmi con regolarità. Appena ho sentito il presidente Marmo non ho avuto dubbi. A Grugliasco posso conciliare pallone e lavoro, ritrovando anche grandi amici come Maiorana e Del Boccio. E perchè no, spero di lottare anche per i vertici della classifica. Faccio un grande in bocca al lupo al Moretta, con un po' di fortuna in più sono convinto si salveranno senza patemi".

 

Una news anche in Prima girone F: il portiere Davide Liut, ex Rapid Torino, è vicino al Lesna Gold di Calabrò dopo la partenza di Boetto all'Airaschese.

Liut al Lesna Gold
Liut al Lesna Gold