mar

13

dic

2016

Esoneri e dimissioni: tocca a Cerano e Borgaretto. Venaria, che succede?

MATTINATA "CALDA" A CERANO E BORGARETTO...

Ripercussioni scontate: Tancini tra i giocatori sul mercato

Tancini (Borgaretto) sul mercato
Tancini (Borgaretto) sul mercato

13 dicembre 2016 (ore 11.30) - Una serie di ultim'ora: a Cerano esonero per Galeazzi, a Borgaretto dimissioni per Livieri e lo staff. Ed un'altra situazione (Venaria) dove andremo a scavare a breve. Le news appena arrivate:

 

  • CERANO (Eccellenza A): il club comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Sergio Galeazzi. Dal comunicato: "Una scelta dolorosa ma necessaria. Insieme al tecnico lasciano i rispettivi incarichi l'intero staff tecnico. A Mister Galeazzi e al suo staff vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e per gli straordinari risultati ottenuti nella passata stagione augurando a tutti le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva. L' ASD Calcio Cerano comunica altresì che la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata già da questa sera al Sig. Luca Cataldo, coadiuvato dal suo intero staff tecnico".

 

  • BORGARETTO (Prima F): era nell'aria. Mister Livieri e il suo staff hanno rassegnato le dimissioni lunedì sera nonostante le ultime due vittorie consecutive della squadra. La rosa era stata costruita per piazzarsi ai piani alti della classifica, ma ha lasciato per strada troppi punti, alcuni in maniera sfortunata. La rincorsa al titolo si fa molto difficile ("Borga" a -15 dalla vetta), ma è anche vero che la zona playoffs resta a -4 punti. La rosa ha già perso pezzi importanti e adesso ha mollato anche il mister sul quale era rimasta immutata la fiducia della dirigenza. Adesso resta da capire quali saranno le prossime mosse del patron Dalle Sasse: valorizzazione dei giovani fino a fine stagione salvando il salvabile o rilancio delle ambizioni? Intanto ripercussioni scontate: Tancini è tra i giocatori sul mercato.

 

  • VENARIA (Promozione B): qui solo voci, le stesse che rimbalzano da settimane e che (spesso prive di fondamento) sono state soffocate da questo giornale online e da altre testate per evitare di alimentare, inutilmente, la pressione sui giocatori, alcuni dei quali stanno lottando con il cuore contro tutto e tutti anche dopo la partenza di giocatori-simbolo della società. Per i cervotti, infatti, appena 5 punti nelle ultime 10 partite: peggio di tutti. Ieri sera in redazione è arrivata una mail che indicava, in forma anonima, il presunto passaggio di consegne da mister Fioccardi al tecnico ex Rivoli Gousse. Ad oggi, alle 12, niente di tutto questo risulta vero o confermato. C'è invece chi conferma che potrebbero esserci novità su cambi dirigenziali interni. Stiamo recuperando informazioni tramite fonti ufficiali.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.