Adesso è ufficiale: Denso, ecco Dalla Costa dal Bra. Che colpo per il ds Macchi

DALLA COSTA: UFFICIALE ALLA DENSO

14 dicembre 2016 (h. 10.00) - Adesso sì, è ufficiale. Ieri sera alle 20.50 avevamo anticipato la notizia, ma nella sostanza mancava l'arrivo del trasferimento...

 

Alle 10 di questa mattina il ds della Denso Beppe Macchi ufficializza invece il grandissimo colpo di mercato in Promozione C: arriva Marco Dalla Costa, classe 1988 di Pinerolo in uscita dal Bra, ex Pinerolo, ProSettimo, Renate, Pro Patria, Caratese, Pro Sesto, Olbia e Sangiovannese con tanta esperienza dalla C1 alla D.

In estate lo ha cercato mezza Eccellenza, oltre che tanti club di serie D. La Denso si ritrova in casa un attaccante fortissimo. E non era così semplice sostituire a 72 ore dalla chiusura dei trasferimenti Marco Persiano, vicinissimo alla Pro Dronero (ma Savigliano e San Giacomo Chieri potrebbero fare la sorpresa).

 

Il ds Macchi: "Felicissimi di aver raggiunto l'accordo. Già questa estate avevamo fatto più di un sondaggio per Marco, che farà parte del gruppo a partire da domani col primo allenamento".

 

Con questo acquisto la Denso dichiara a tutti gli effetti "battaglia" al Revello capolista, al Bsr Grugliasco, al Chisola, al Pedona, al Carignano e alla Piscinese Riva, ovvero tutte le big attuali del campionato.