Piscinese Riva: arriva il centrocampista Andrea Onomoni da Susa. Persiano? Difficilissimo...

ANDREA ONOMONI A PISCINA

14 dicembre 2016 - Promozione C. Il freddo sembra aver anestetizzato i numeri in zona gol della Piscinese Riva, che aveva sempre segnato in tutte le giornate di campionato fino a tre partite fa. Una squadra che vista all'opera può spaventare chiunque tra esperti senatori e validi giovani.

Mister Gambino: "Ho grande fiducia nella rosa e nei miei giocatori. E' un periodo così. Senza segnare non andiamo da nessuna parte, quindi le cose dovranno cambiare...". E in effetti in classifica è arrivato il sorpasso del quartetto Centallo-Denso-Chisola-Carignano, con la vetta ed il Revello saliti a +8.

 

Così è spuntata l'idea Persiano, perchè il club ha sempre sottolineato di volersi muovere solo per seri obiettivi di mercato e non tanto per fare. Solo che Persiano, come da diktat della Denso, non andrà di certo a rinforzare l'organico di una diretta concorrente per il titolo. E quindi in attacco tra oggi e domani potrebbe restare tutto invariato.

 

Arriva invece un rinforzo a centrocampo: per i biancorossi di Gambino ecco l'ex San Giacomo Chieri, Lascaris e Pianezza Andrea Onomoni in uscita dall'Union Susa, dove invece è arrivato Giovanni Carrassi.