Calciomercato. Merlano a Tortona, Costantin a Stresa. San Mauro: Ignazzi+Mondino. Collegno: Serta.

DEL BOCCIO AL SAN GIACOMO? COLLEGNO: SERTA E MICHELETTI

Salerno al Lucento. Caselle: Cometto, Talloru e Cutrupi

Mister Beretti (Collegno) e bomber Serta: è fatta
Mister Beretti (Collegno) e bomber Serta: è fatta
Del Boccio
Del Boccio

15 dicembre 2016 - Il San Giacomo Chieri di Melega sembra favorito per la corsa alla firma di Luca Del Boccio, portiere che ha lasciato il Bsr Grugliasco dopo 24 anni (articolo). Il giocatore, siamo ai dettagli: "è ufficioso...".

 

Promozione B: nuovi rinforzi per il Caselle, che tenta l'impresa salvezza ripartendo dall'ultima posizione in vista del girone di ritorno. I nuovi ingressi: Catania dall'Esperanza, Mandarà dal Barcanova (ritorno), Minneci dall'Eporedia, Rocci dal Vallorco, Cometto dalla Rivarolese, Talloru dal Pembrole Athleta (Malta), Cutrupi dalla Nolese.

 

Promozione D: il difensore Simone Salerno passa al Lucento di Telesca. E' l'ennesimo giocatore in uscita da Venaria.

 

Prima D. Un'importante ufficialità per il Collegno Paradiso di Beretti: come anticipato ieri sera arriva Fabio Serta, bomber in uscita da Venaria e desideroso di riscatto. Il ds Marsico ha consegnato al giocatore il trasferimento. Con la maglia nerazzurra, vista la grande mole di palloni ricevuti dagli attaccanti e che hanno permesso a Preziosi di segnare già 20 gol (il girone d'andata non è neanche finito!), Serta potrà fare benissimo. Assieme al bomber arriva anche Micheletti dal Vanchiglia.

E' così completato il mercato collegnese. E ricordiamoci che intanto Esposito, esterno ex Cheraschese, ha già esordito in campo subito con 3 gol: un altro grande colpo di mercato assieme a Ferrigni. E' un Collegno davvero molto ambizioso.

TORTONA E STRESA, NUOVI BOMBER

E intanto tripletta a San Mauro: Lasaponara, Ignazzi e Mondino

15 dicembre 2016 - Mercato in ebollizione in tutte le categorie.

 

L'ex Valenzana, Castellazzo, Canelli e OltrepoVoghera, Casale, Aquanera e Novara Giulio Merlano è un nuovo rinforzo in attacco del Tortona. Sarà lui ad affiancare bomber Farina, tornato in splendida forma nel girone B dopo la lunga squalifica.

 

Altro girone di Eccellenza (A), altra punta: a Stresa è arrivato l'ex Virtus Verbania Emilian Costantin, tra i protagonisti assoluti del salto di categoria della squadra di Brando. Raggiunge ora la città sul lago in uscita dal Gozzano.

 

Prima girone D, si muovono le "big": al San Mauro il portiere ex Brandizzo Marco Ignazzi ed il centrocampista ex Caselle Mattia Mondino. E con i 18 gol dei bomber Greco Ferlisi e Saracino, i 5 dello scalpitante Di Fiore, più una new entry per reparto sul mercato (aggiungete il talentuoso ex Borgaro e Grugliasco Lasaponara, notizia di qualche giorno fa) il tecnico Berta si dichiara "...più che soddisfatto".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.