La punta Naturale dal Collegno al Venaria. Fina e Tancini ufficiali: Olympic e Bacigalupo

NATURALE AL VENARIA DI GOUSSE

16 dicembre 2016 - Il giro di punte continua tra Promozione e Prima Categoria: con l'arrivo di Fabio Serta in via Galvani è scambio tra il Collegno Paradiso e il Venaria. Serta in entrata a Collegno, mentre Andrea Naturale va a rinforzare il Venaria di Gousse. Ottimo giocatore, Naturale, che ad inizio stagione ha fatto grandi cose assieme al collega Preziosi. Ora cercherà più spazio tra le fila dei cervotti, con il ds Marsico che lo aveva già corteggiato ai tempi del Rivoli.

Lo stesso Venaria spera di chiudere entro sera con un difensore centrale. Contatti con alcuni giocatori, tra cui Michele Macrì che ha lasciato la Bvs.

 

L'ufficialità scatta per altre punte in cerca di riscatto: domenica prima volta in maglia orange dell'Olympic Collegno per Tony Fina, ex puntero di Cbs e Rivoli con tanta esperienza e voglia di segnare ancora dopo la parentesi all'Ivest.

Nel girone E di Prima Categoria sarà debutto anche per Alessio Tancini, uno dei tanti giocatori in uscita da Borgaretto. Per lui sarà firma al Bacigalupo.