Promozione: l'ex Lucento Ivan Mignano ha firmato per il Venaria. Scarlino al Moretta

MIGNANO A VENARIA: UFFICIALE

Mignano al Venaria
Mignano al Venaria

18 dicembre 2016 - Promozione B. Il Venaria di Gousse, impegnato oggi in casa col Bollengo per inseguire una vittoria che manca dal 16 ottobre (1 punto in 8 partite), ha trovato il rinforzo centrale sul mercato: è Ivan Mignano, protagonista di 16 presenze su 18 gare, più un gol, tra campionato e Coppa col Lucento.

Si chiude così il cerchio di difensori: Mignano a Venaria, Fogliato Bassaoulè dallo Stresa al Lucento in Promozione D, Elia Cantoni dall'Omegna allo Stresa in Eccellenza A.

 

Un trasferimento inaspettato, quello del difensore centrale che ha giocato anche davanti alla difesa nella rosa di Telesca. Il presidente Mallardo e il ds Marsico con il giusto tempismo non si sono fatti sfuggire l'ultimo acquisto nella lista della spesa natalizia e hanno raggiunto l'accordo nonostante Mignano fosse stato tempestato di chiamate dall'Eccellenza in giù. Un ottimo acquisto per Gousse, che proprio l'anno scorso allenò il giocatore al Città di Rivoli. Mignano, oggi squalificato per somma di ammonizioni, tornerà a disposizione da gennaio per i cervotti orange.

 

Una news anche in Promozione C: il Moretta dopo i grandi colpi di mercato relativi a Vailatti e D'Agostino ha ufficializzato l'acquisto dell'esterno basso '97 Gianluca Scarlino in uscita dalla Santostefanese, ex Piscinese Riva con ottime prestazioni in Juniores e nella prima squadra dell'anno scorso guidata da Bertelli. Mister Cellerino cerca ora il ritorno alla vittoria, che manca nel club cuneese dal 9 ottobre (1-3 a San Sebastiano, c'era ancora Cavaglià).