Botti di fine anno: Godio al River Mosso, Ferrantino al Vianney. Moretta, new look: c'è anche Passerò

GODIO-RIVER, E' FATTA. MORETTA, CHE COLPI

23 dicembre 2016 - Tra le notizie di mercato più "rumorose" di fine anno c'è certamente il trasferimento di Andrea Passerò, ex capitano del Savigliano e difensore espertissimo, al Moretta. Un vero "new look" per il club cuneese di Promozione C, che con Sillah, D'Agostino, Vailatti e Passerò ha davvero ben rinforzato l'organico. Il 7-2 al Villar dell'ultimo turno dice tutto: i verdi saranno un osso duro per tutti nel girone di ritorno.

 

Due movimenti anche in porta: Julio Godio ha firmato in casa River Mosso, squadra che può ancora salire sul treno playoffs di Prima girone D. Godio, ex Pecetto, Acqui, Saluzzo e Gassino arriva dall'esperienza al San Giacomo Chieri. Curiosamente anche il River Mosso ha liquidato con un 7-2 la sua avversaria, il Bussoleno, nell'ultima del 2016. I bomber Atzori e Volpe hanno chiuso in doppietta.

 

E' di oggi, invece la separazione tra il Borgaretto e il portiere Matteo Ferrantino, uno degli ultimi "senior" a lasciare il Borga, che ha schierato praticamente la Juniores nell'ultima partita persa 0-3 contro la capolista Infernotto. Ferrantino si accasa al Vianney in Prima girone E. Nel nuovo anno i Dalle Sasse cercheranno di trovare la quadra per ripartire con nuovi giovani e ambizioni.