dom

08

gen

2017

Amichevoli: Alfio-gol, Fidentina-Fossano 0-1. Boves e Moretta fermano 3-3 Olmo e Cheraschese

AMICHEVOLI: CBS-CARIGNANO 2-2, GRUGLIASCO-RIVOLI 0-2

Vincono Fossano, Castellazzo, Biellese, Canelli e Lascaris. 1-1 Susa-Piscinese

Il baby '98 rivolese Arcari e bomber Cravetto
Il baby '98 rivolese Arcari e bomber Cravetto
Todella (Cbs)
Todella (Cbs)

8 gennaio 2017 - Ottime notizie in casa Rivoli. La squadra di via Isonzo, che domenica affronterà fuori casa il fanalino di coda Valenzana Mado in Eccellenza B, ritrova in campo e in zona gol il baby '98 Arcari, che aveva fatto benissimo fin dalle prime apparizioni in prima squadra (rigore conquistato con l'Albese, bella mezzora a Corneliano, doppietta alla BonBonAsca). E' di Arcari uno dei due gol dell'amichevole Bsr Grugliasco-Rivoli 0-2 giocata alle 11 in via Leonardo da Vinci. L'altra marcatura porta la firma di bomber Cravetto.

 

Gara amichevole anche per la Cbs di Brunetta, che in Promozione D si trova a -4 dal Lucento capolista: 2-2 con il Carignano, a segno Todella e Militano. Domenica 22 gennaio la Cbs affronterà fuori casa il Villanova, sconfitto per 2-0 all'andata.

 

AMICHEVOLE - TRINO-VALENZANA 1-1

 

Lg Trino: Rainero, Capelli (46′ Cafasso), Abrazhda (58′ Nicolasi), Blaze, Grillo, Agnesina, Kambo (60′ Lopes), Didu, Soncini (76′ Fogazzi), Perelli (65′ Bottino), Mullici (65′ Bellinghieri). A disp.: Bonassi. All.: Giorgio Rotolo.

Valenzana Mado: Teti (46′ Capra), Bennardo F. (65′ Ratto), Roluti, Gramaglia (46′ Ivaldi), Robotti (65′ Icardi) (85′ Dameni), Marelli (46′ Pellegrino), Bennardo D. (46′ Mazzola), Rizzo (65′ Beltrame), D’Alessandro (65′ Viarengo), Gerbaudo (65′ Casone), Russo (65′ Manfrin). All.: Luca Pellegrini.

Arbitro: Cataldi di Vercelli.

Reti: 59′ Russo (V), 84′ Grillo (T).

IN CAMPO PER LE AMICHEVOLI

Galvagno e Alfiero (Fossano)
Galvagno e Alfiero (Fossano)

8 gennaio 2017 - Si torna a lavorare a pieno regime per i club di Eccellenza (domenica prossima ripresa dei campionati) e di Promozione. Qualche giorno di vacanza in più per le squadre di Prima e Seconda Categoria. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni, molte le amichevoli giocate:

 

  • Moretta-Cheraschese 3-3: bel risultato per il Moretta di Cellerino impegnato nella rincorsa alla salvezza in Promozione C. Un pari contro una squadra di Eccellenza per i verdi cuneesi. Il mercato faraonico aiuterà certamente l'operazione di rilancio e infatti sono andati in gol D'Agostino e Vailatti, tra i nuovi acquisti, oltre a Vegliato. Per la Cheraschese (che affronterà il 15 il Fossano) reti di Oddenino, Nastasi e Pirrotta.
  • Olmo-Boves 3-3: altri sei gol distribuiti in un incrocio tra Eccellenza e Promozione. Per il Boves gol di Miha, Sidoli e Dutto in attesa di tornare a incontrare il Trofarello il 22 gennaio in campionato dopo il ko per 3-1 dell'andata. Per l'Olmo, invece, subito turno di riposo in quanto avrebbe giocato contro la Novese.
  • Juve Primavera-Alpignano 5-1: trasferta a Vinovo per la squadra di Gatta, prima per punti totalizzati nell'anno solare 2016. Ieri hanno vinto i bianconeri con gol di Morselli (2), Zeqiri, Leris e Mosti. Per i biancazzurri marcatura di Cirillo. L'Alpignano, quasi a freddo, il 15 gennaio ha la grande possibilità di accorciare subito la classifica con la trasferta in casa Juventus Domo. Massimo e compagni, assieme a Pont e Alicese, sono stati gli unici a battere la capolista vincendo 2-0 all'andata.
  • Due notizie da casa Union Susa: è finita 1-1 l'amichevole con la Piscinese Riva e il primo gol del 2017 non poteva che portare la firma di...FantAloisi. Per la Piscinese di Gambino in gol Previati su assist di Muratori. Per quanto riguarda la gara di Coppa Promozione (ritorno dei quarti) in programma il 15 gennaio non verrà giocata al "Quaglino" di Susa a causa dal campo ghiacciato ma bensì a Bruzolo, sempre alle 14.30.
  • Albese-Canelli 1-2: ancora un'amichevole Eccellenza-Promozione. Nel primo tempo Albese avanti 1-0, nel secondo tempo invece gli astigiani sfoderano una grande prestazione e sbancano Alba coi gol di Gallo e Gueye.
  • Fidentina-Fossano 0-1: trasferta in quel di Parma per il Fossano di Viassi, che espugna Fidenza (club inserito nel girone A dell'Eccellenza emiliana, medio-bassa classifica) con un gol di Alfiero. Già caldissimo il capocannoniere del girone B.
  • Primavera Novara-La Biellese 2-3: bel colpo della squadra di Roano. Tris di gol alla Primavera novarese con i gol di Marazzato (rigore), Bonato (rigore) e Curtolo. Martedì è prevista un'altra amichevole contro il Città di Cossato in attesa del ritorno in campo in casa contro lo Charvensod (0-0 all'andata).
  • Savio Rocchetta-Lascaris 2-4: tre tempi da 30' su un campo ghiacciato. Tanti esperimenti per i mister Raimondi e Cocino e finale di 4-2 per il Lascaris. Aggiornamento di mercato per il Savio, che ha ingaggiato il '97 Pia (più altri giovani in prova) trasferendo intando Bosco al Villafranca, Aucello al Vianney, Ibra al Don Bosco, Ashta alla Nuova Sco e Germano al BorgoVercelli. Campionato: il 22 gennaio San Giacomo Chieri-Savio Rocchetta e nel girone B la caccia al Susa del Lascaris inizia dal match interno contro la Nolese
  • Oggi alle 11: Bsr Grugliasco-Rivoli. Il Rivoli di Petrosino torna sul campo dove ha conquistato l'Eccellenza, col nome però del Brandizzo, nell'ultima giornata di un'infuocata Promozione 2015/2016. Domenica Valenzana-Rivoli. Per i grugliaschesi, invece, gara interna contro il Villar Perosa il 22 gennaio.
  • Castellazzo-Asti 2-1: buon test, dice mister Merlo, per i biancorossi inseriti in Promozione D e a -3 dal Lucento capolista, contro la prima della classe di Eccellenza. Il Castellazzo è andato in gol con Zunino e Silvestri. Ha aggiunto Merlo: "Sono contento per il lavoro svolto in questi giorni. Stiamo crescendo e con queste amichevoli mettiamo benzina per il girone di ritorno. I nuovi acquisti Chiarlo e Maggiora? Si stanno inserendo bene".
  • Borgaro: festa con torta (vedi foto) per la squadra di Licio Russo, che ha alzato una storica Coppa Eccellenza il 6 gennaio a Venaria. Domenica Borgaro-Pavarolo.
E intanto il Borgaro festeggia così la Coppa Eccellenza
E intanto il Borgaro festeggia così la Coppa Eccellenza

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.