Amichevoli: Iguera (2000) e Pignataro ('97) segnano in S.Giacomo-Rosta 1-2 e Fossano-Caselette 4-2

BABY GOL DALLA BASSA VALLE SUSA

Federico Iguera e Gabriele Pignataro
Federico Iguera e Gabriele Pignataro

8 gennaio 2017 - Notizie di baby in evidenza nelle amichevoli di oggi: Federico Iguera del Caselette (un 2000) ancora in gol questa volta contro il Fossano in un inedito Fossano-Caselette, scontro tra Eccellenza e Prima Categoria giocato al Chisola Stadium di Vinovo. E poi Gabriele Pignataro in gol col suo Rosta, proprio lui che ci aveva regalato una storia commovente nel Rivoli quando segnò su assist del padre (over 40), eterno bomber del calcio piemontese.

 

Insomma, belle storie in una domenica dove il calcio dilettantistico poteva definirsi ai box, tranne che per la serie D. Iguera è andato a segno assieme a Farci per il Caselette, superato alla fine 4-2 dal Fossano, che proprio nel lanciare e valorizzare giovani è diventato maestro. Un Caselette che si prepara ad ospitare il 22 gennaio il Valdruento in casa in Prima girone D.

 

Pignataro invece ha segnato assieme a Cestone, altro giocatore talentuoso ex Brandizzo, nell'1-2 del Rosta al San Giacomo Chieri: una bella prestazione per i biancorossi contro una squadra di Promozione in un match giocato a Cambiano. Il Rosta, che vuole farsi trovare pronto per tentare una miracolosa impresa salvezza in Prima girone D, il 22 gennaio troverà di fronte (in trasferta) il San Mauro del neo-allenatore Perziano e del nuovo dt Diliberto.

Il San Giacomo di Melega, invece, affronterà in Promozione D il Savio Rocchetta di Raimondi, una delle migliori squadre di categoria nel trend di novembre e dicembre.

QUINCITAVA: 3-0 AL ST. VINCENT CHATILLON, BIS DI VICARIO

8 gennaio 2017 - Amichevole vittoriosa anche per il Quincitava di Vallomy inserito in Promozione B: 3-0 al St. Vincent Chatillon con gol di Capussela e doppietta di Vicario (foto). Da segnalare l'esordio in prima squadra del giovane Paris, un 2000.

 

Al ritorno in campo ufficiale, il 22 gennaio in campionato, il Quinci di Sardino e compagni ospiterà in casa il Bollengo dopo l'1-1 esterno dell'andata.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.