ven

13

gen

2017

Menù calcio Piemonte: 15 gennaio con l'Eccellenza e i verdetti di Coppa Promozione e Prima Categoria

ECCELLENZA, BORGARO FRESCO DI COPPA: ARRIVA IL PAVAROLO

Girone B: Cheraschese-Fossano sul sintetico di Vinovo

Fossano al lavoro sulla neve
Fossano al lavoro sulla neve

13 gennaio 2017 - Un Juventus Domo-Alpignano tutto da seguire (la capolista potrebbe forse chiudere il campionato, l'Alpignano riaprirlo) e un Borgaro gasato dalla vittoria di Coppa contro il Pavarolo di Capobianco, che ritrova capitan Canavese, a lungo infortunato, oltre che il centrale ex Brandizzo Cellamaro e bomber Pinto. Tre pezzi da novanta per i biancorossi neopromossi, che puntano alla salvezza ripartendo da 2 vittorie e 2 pareggi di fine 2016.

Nel girone B big match Corneliano Roero-Castellazzo (qui tutti i numeri), Saluzzo in casa col Cavour, Rivoli a Valenza e un Cheraschese-Fossano spostato a Vinovo. Tutto il programma.

 

ECCELLENZA - Seconda di campionato:

 

Girone A: Cerano-Alicese, Juventus Domo-Alpignano, Orizzonti-Borgomanero, BorgoVercelli-Città di Baveno, Stresa-LG Trino, Borgaro-Pavarolo, Settimo-Pont Donnaz, Aygreville-Rivarolese, La Biellese-Vda Charvensod.

 

Girone B: BonBonAsca-Albese, Savigliano-Benarzole, Corneliano Roero-Castellazzo, Saluzzo-Cavour, Cheraschese-Fossano (Vinovo, via del Castello 3), Valenzana Mado-Rivoli, Colline Alfieri-Tortona.

Riposano: Pro Dronero e Olmo.

COPPA PROMOZIONE: SUSA, RAFFICHE DI VENTO. GARA A RISCHIO

13 gennaio 2017 - Tutti i siti meteo più informati parlano chiaro: a Susa e dintorni nella giornata di venerdì ci saranno raffiche di vento polare. Un bel problema-ghiaccio accompagnato dalla presenza di neve (oltre a una possibile nuova nevicata in bassa pianura) sul campo di Bruzolo.

In serata nuovi aggiornamenti sulla gara Union Susa-Vanchiglia, che adesso per gli stessi dirigenti locali potrebbe essere a rischio. Le gare:

 

  • Accademia Borgomanero-Dufour Varallo (and. 1.4 Accademia)
  • Pancalieri Castagnole-Chisola (and. 1-2 Pancalieri)
  • Savio Rocchetta-Lucento (and. 0-0)
  • Union Susa-Vanchiglia (and 1-0 Vanchiglia)

COPPA PRIMA: SAN MAURO, VALDRUENTO E CIT, BASTA UN PUNTO

13 gennaio 2017 - Ecco il menù completo della prima domenica di pallone del 2017. Da non dimenticare le tre gare di Coppa Piemonte Prima (anche sui ci si gioca un trofeo ed il salto di categoria). Ricordiamo: chi vincerà il triangolare accederà alle semifinali, ma le seconde avranno ancora modo di scontrarsi in un nuovo raggruppamento che definirà la quarta ed ultima semifinalista. Il programma:

 

  • San Mauro (3 punti)-Livorno Ferraris (0 punti): prima gara ufficiale per il nuovo duo Perziano-Diliberto, rispettivamente allenatore e direttore tecnico. Le semifinali sono alle porte: al San Mauro basta infatti un punto, cioè basta non perdere. Così sorpassera a quota 4 punti il Trecate, vittorioso 0-1 col Livorno Ferraris nel secondo match.
  • Valdruento (3 punti)-Pro Collegno (1 punto): qui serve l'impresa ai collegnesi di Rubino, che devono vincere sul caldo campo del team di Balla per scavalcare i druentini, già vittoriosi contro il San Secondo.
  • AuroraCalcio Alessandria (0 punti)-Cit Turin (3 punti) (via Giovanni Bosco 20, Alessandria): Cit Turin e Montatese hanno vinto entrambe 3-1 contro l'Aurora, per cui al Cit basta ora il pareggio per accedere alle semifinali.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.