Promozione C: Revello, tris a Carignano. +5 sulla Denso, +6 su Grugliasco-Pedona. Chisola ko, Boves punti d'oro

REVELLO SUPER, DENSO E GRUGLIASCO IN SCIA

22 gennaio 2017 - C'era molta curiosità per il ritorno in campo in Promozione C, un girone dove gli addetti ai lavori continuano a credere nel Revello, ma ancora non proprio come autentica squadra leader, almeno stando alle dichiarazioni raccolte. E invece...

 

Ecco come si sono presentati i ragazzi di Perlo a Carignano: secco 0-3 su un campo dove molti hanno lasciato le penne, gol di Tevino, Umberto Pedrini e bomber Martucci. Altra, ennesima, dimostrazione di come il Revello non sia a 35 punti per caso: una squadra compatta, quella blues, che fa della qualità, dell'organizzazione, della fase difensiva e del gioco frizzante dal centrocampo in sù le sue migliori armi. Non è detto che i continui riferimenti a Denso, Chisola e Piscinese come squadre da battere non facciano il gioco del Revello...

 

Come hanno risposto le altre: 3-1 Denso al Villafranca con un grande Dalla Costa. L'ex Pinerolo segna ancora un gol "e mezzo" dopo la tripletta all'esordio, perchè provoca questa volta anche un autogol. Chiude il tris Geografo, Denso a -5 dal Revello.

 

A -6 ecco Bsr Grugliasco (3-0 al Villar, 2 Delise e bomber Caria) e Pedona: i cuneesi ribaltano l'1-0 di Audino e vincono a Vinovo col duo Pepino-Brino.

Magnino del Centallo, in questa intervistam, lo aveva dichiarato: "Conta partire bene". Detto, fatto: ecco il 3-1 del Centallo al Pancalieri con gol di Tallone e doppietta di Raspo. Centallo a quota 28, affacciato alle zone che contano.

Rallentano invece Piscinese Riva (1-1 col San Sebastiano), assieme appunto al trio Carignano, Chisola, Pancalieri.

Risultato importantissimo è quello del Moretta, che liquida 3-0 il Carmagnola di Boetti avvicinandolo a -2 in classifica: ora il "Carma" e il Villafranca devono guardarsi le spalle, i verdi di Cellerino (a segno con doppietta di D'Agostino e Vailatti) hanno tutti i numeri per uscire presto dalla lotta salvezza.

 

Nel posticipo punti d'oro per il Boves: 3-1 al Trofarello con gol di Quaranta, Raimondi e Giordanengo, per il Trofarello 2-1 provvisorio di Dominin. Il Boves vede ora il San Sebastiano ad un solo punto al terzultimo posto.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.