Martucci, gol dell'ex al Grugliasco: Revello a +7 sulla Denso e +8 sul Chisola. Il bomber: "Quanti ricordi qui..."

MARTUCCI, LA LEGGE DELL'EX

BSR GRUGLIASCO-REVELLO 0-1

Bsr Grugliasco: Bruno, Berardi, Ladogana, De Petris, Giaj Pron, Sorrentino, Meitre, Cedro, Fondello, Viggiano, Delise. A disp.: Capodici, Vadala, Trevisani, Duo, Maiorana, Caria, DiPasquale. All.: Marangon

Revello: Lucignani, Caboardi, Franco, Tortone, Bessone, Agu, Borello, Menifiori, Preci, Pedrini, Tevino. A disp.: Armando, Dalmasso, Pedrini S., Nika, Kumbulla, Martucci, Chakour. All.: Perlo

Arbitro: Boreanaz Sez. Bra

Rete: 41' st Martucci.

 

5 febbraio 2017 - di Michele Rizzitano

 

PROMOZIONE C

 

Ha segnato proprio lui: Devis Martucci. Il puntero del Revello, che oggi vola a +7 sulla Denso e +8 sul Chisola (sconfitto 3-0 dalla Piscinese) giocava al Bsr Grugliasco da piccolo e poi proprio in via Leonardo da Vinci è tornato a 16 anni per altre tre stagioni tra Juniores e Promozione. Oggi è lui il grande giustiziere: Bsr Grugliasco-Revello 0-1.

 

Martucci leale, sportivo e un filo romantico: "Oggi ci stava il pareggio. Sono entrato a partita in corso, ho sfruttato un assist su calcio piazzato nel finale e mi sono trovato di fronte al portiere. Dopo una prima ribattuta l'ho scaraventata in porta. Sono molto felice per questa rete, ma anche dispiaciuto di averla segnata proprio al Grugliasco. Ho tanti ricordi in questa società...".

Per Martucci 2 gol e 2 assist in 4 partite: "Magari non sto giocando tantissimo, ma a Revello mi diverto un sacco e c'è una società seria e capace di farti lavorare con tranquillità. Il mister utilizza un modulo ad una punta e spesso gioca Pedrini, che sta facendo benissimo. Io cerco di farmi trovare pronto".

Dopo lo 0-4 del Moretta vi rilanciate pesantemente in cima alla classifica: "Domenica scorsa il Moretta ci ha riportato sulla terra. Ci ha fatto bene perdere in quel modo, visto che oggi eravamo quadrati e molto più attenti. Loro sono stati bravi a sfruttare le grandi qualità degli attaccanti e le ripartenze. Il Grugliasco? E' stata un'altra partita difficile, decisa da un episodio. Ma questo 0-1 arriva in una domenica dove Denso e Pedona hanno pareggiato e il Chisola ha perso. Ottimi risultati per noi. Adesso arrivano Boves e Trofarello, puntiamo ai 6 punti ma non dovremo sottovalutare assolutamente gli avversari. Queste sono le gare più difficili, dove se non trovi il gol rischi di innervosirti".

Sempre più snobbato, sempre più in alto, questo grande e strepitoso Revello. Sapete quanti punti aveva l'anno scorso dopo 18 giornate? 21...oggi sono 38!

 

La nuova classifica di Promozione C

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.