Recuperi: Caselette, 2 derby in 4 giorni in valle Susa. In campo Rivoli, Denso, Piscinese, Atletico...

CASELETTE E DINTORNI: IL TRIANGOLO SI'

15 febbraio 2017

 

Piccola finestra sulla Prima girone D: il triangolo sì. Il Caselette di Musso si prepara per la task force: due derby valsusini ravvicinati in 4 giorni. Stasera è recupero contro il Bussoleno: un grande incrocio tra amici e conoscenti del mondo del pallone con Dogliotti, Ravaglia, Martino, Bugnone, Venini, Sandroni, Delussu, Groff, Cortellazzo e compagni da una parte, Pedicone, Moumbtassim, De Rosa, Assetta, Andreis, Casse, Raimo, Gioielli, Caffo, Moia, Varese e Benarrivato dall'altra. Tanta voglia di mettere il muso davanti in questa sfida a quota 23: ultima chiamata per i playoffs, ma soprattutto uno sguardo alle spalle perchè i playout sono appena dietro l'angolo. 2-1 per il Bussoleno all'andata.

 

Domenica, poi, lo stesso Caselette tornerà sul campo amico sotto al Musinè per sfidare la Bvs: gara dell'ex per Venini, che ritroverà da avversario Macrì, Blua, Senor, Pio, Notarbartolo, Ramassotto, Murazio e Cardellino. Una Bvs peggiore attacco del girone con 14 gol segnati in 18 gare che avrà bisogno di punti-salvezza per tornare a vedere sul radar il Villarbasse (terzultimo) e l'Olympic (quartultimo).

Stasera intanto il Rosta di Bertarelli proverà l'impresa contro il Real Leinì: in caso di vittoria i biancorossi ultimi in classifica vedrebbero la Bvs a -1.

 

TUTTI I RECUPERI DI QUESTA SERA - LIVE dalle ore 20.30

 

Tante sfide da tenere d'occhio: in Eccellenza momento esplosivo per lo Charvensod che ha fermato la Juve Domo e vinto a Biella, Cerano ed Alpignano. Sembrava spacciato e invece eccolo oggi con 3 squadre alle spalle.

Nel girone B Tortona reduce da 7 vittorie di fila contro un Savigliano che ha vinto le ultime 4: partitissima tra due club decisamente in forma. Il Rivoli cercherà di accorciare su Castellazzo e Saluzzo in casa dell'Olmo, ma è da seguire soprattutto la Pro Dronero ultimamente scatenata in trasferta (vittorie a Cherasco, Fossano e Rivoli). QUesta gara sfida interna con la Valenzana.

In Promozione fari puntati sulle "big" Denso (attesa dal San Sebastiano), Pedona e Piscinese, queste ultime due protagoniste dello scontro diretto giovedì sera. 30 punti contro 31, in palio la nomination per il 2° posto vicino al Chisola, non distantissimi dal Revello.

Nel girone D la Santostefanese ha la grande chance di superare il Cenisia a 31 punti: trasferta in casa Cassine. L'Atletico Torino può compiere invece un ulteriore salto verso l'alto: obiettivo 4° posto solitario in occasione del recupero serale a Villanova Monferrato sul campo del portiere-goleador Parisi.

Partite molto sentite anche in Prima girone F: derby Perosa-San Secondo e poco distante, a Piscina, scontro tra Pinasca e Lesna Gold. 28 punti contro 31: chi si rilancerà per i piani alti?

 

IN HOME PAGE IL LIVE DEI RECUPERI

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.