Torna la luce a Trofarello: "Pagato quanto dovuto". Domenica gara interna col Revello sul campo Cbs

TROFARELLO CARICO: C'E' IL REVELLO. MA SU UN ALTRO CAMPO...

17 febbraio 2017

 

Promozione C: il Trofarello emigra per questa domenica sul campo della Cbs (corso Sicilia a Torino) per affrontare il Revello. Motivo? L'Enel ha staccato la luce...anche perchè il contributo comunale verso le casse della società, pare, è arrivato in ritardo.

Ma adesso è tutto a posto: risolta la situazione al "Mazzola" con il club che ha pagato quanto dovuto.

La risposta della squadra e di mister Mogliotti, abituata a sacrifici fin dai tempi di un'iscrizione in bilico la scorsa estate, non si è fatta aspettare ed è diventata virale: "Ci illumineremo da soli".

Un Trofarello che ha già dimostrato di sapersi gasare dalle situazioni di difficoltà e che è reduce dall'1-2 di Carmagnola contro una squadra davvero ostica, dura da piegare.

 

ECCO IL COMUNICATO STAMPA DEL TROFARELLO


"In merito alla situazione venutasi a creare al campo sportivo “Mazzola”, comunichiamo che abbiamo provveduto al pagamento di quanto dovuto alla società che eroga la fornitura elettrica.
Abbiamo avuto rassicurazioni dall’Amministrazione Comunale, in merito all’erogazione del contributo disciplinato dalla convenzione in essere che non ci è stato accreditato nei tempi previsti a causa, pure, di alcuni fraintendimenti.
Dichiariamo la nostra soddisfazione per la soluzione del problema, che consente il ripristino delle attività sul campo “Mazzola”, soprattutto di quelle relative alla “Scuola Calcio” che ci sta dando grandi soddisfazioni ed alla quale abbiamo intenzione di dedicare ulteriori impegno e risorse".

 

TROFARELLO, L'ULTIMA IMPRESA

 

CARMAGNOLA-TROFARELLO 1-2

Carmagnola: Sperandio, La Rosa, Brucoli, Carluccio (30' st G. Vailatti), Camisassa, Curcio, Osella, Gaido (15' st Montemurro), Capobianco, Citeroni, Tirante (15' st Patuano). A disp. Lopreiato, Barbatano, Caserio, Boetti. All. Boetti.
Trofarello: Stella, Marchese (30' Aiello), Tosatto, Allasia, Benech, Arlorio (20' Tonso), Troka, De Salvo, Di Nobile (30' st Vernassa), Dominin, Romano. A disp. Gallino, Pistone, Borgaro, Benazzi. All. Mogliotti.

Marcatori: 22' Capobianco, 39' Tonso; st 10' Di Nobile.

 

LE GARE DI DOMENICA

 

Fari puntati su Denso-Chisola: chi è la vera anti-Revello? In settimana le distanze dalla prima della classe si sono ridotte anche grazie al successo della Piscinese Riva a Pedona. La stessa Piscinese vuole allungare in casa del Centallo, che ultimamente sta giocando meno delle rivali a causa dei rinvii...

 

Boves-Pancalieri è il posticipo: si gioca alle 17.30

 

VILLAR PEROSA CARMAGNOLA
DENSO CHISOLA
BOVES PANCALIERI CAST.
CARIGNANO PEDONA
GIOV. CENTALLO PISCINESE RIVA
TROFARELLO REVELLO
MORETTA SAN SEBASTIANO
BSR GRUGLIASCO VILLAFRANCA

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.