Colline Alfieri, si dimette Beppe Bosticco: "Per il bene della squadra". Il ds Barnaba: "Dimissioni accettate"

COLLINE ALFIERI, PASSO INDIETRO DI BOSTICCO

20 febbraio 2017

 

Grand Hotel, mister che va, mister che viene. Domenica caldissima tra Eccellenza e Promozione: Caricato a Corneliano, Telesca via dal Lucento e c'è caos anche in casa Colline Alfieri. Una vittoria in otto partite, peggiore attacco del girone B dopo il 2-1 contro la Valenzana Mado, sconfitta che brucia perchè il fanalino di coda torna a riallinearsi con le rivali.

 

Beppe Bosticco, così, ha deciso per le dimissioni: "Tengo tanto a questo club e preferisco fare un passo indietro per il bene della squadra". Il ds Giovanni Barnaba assieme agli altri membri del direttivo - è notizia di lunedì mattina - hanno accettato le dimissioni del tecnico ex Chieri. La conferma dallo stesso Barnaba. Dunque ci sarà un nuovo allenatore anche in casa Colline.

Questo è il momento cruciale del campionato di Eccellenza, che vede il Colline terzultuimo a quota 21 punti a -2 da BonBonAsca ed Olmo e -5 dal duo Albese-Benarzole. Tutto ancora da decidere in un girone che ad oggi condanna Valenzana e Cavour.

 

Classifica Eccellenza B

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.